Loris Ucciso dal Nonno? Veronica Panarello: “Eravamo Amanti”

By | 12 febbraio 2016

Andrea Stival Ha Ucciso Loris: Rivelazione Choc Veronica PanarelloSconcertante rivelazione della madre di Loris Stival, il piccolo ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014. Il bimbo, secondo la donna, sarebbe stato ucciso da suo suocero

 

Veronica Panarello, accusata di aver strangolato il bimbo di 8 anni in casa, adesso cambia versione e accusa il suocero, con cui, dice, aveva una relazione. La confessione è stata fatta dalla donna a un psicologa del carcere di Catania:

“Loris lo ha ucciso mio suocero, Andrea Stival. Ho ricordato tutto quando sono andato a trovarlo al cimitero, ma non l’ho detto prima perché avevo paura che uccidesse anche il bimbo più piccolo. Eravamo amanti”.

Rivelazione choc quella della Panarello che, adesso, gli inquirenti dovranno vagliare. Andrea Stival, intanto, bolla come folle la nuora:

“Sono tranquillo, la mia posizione è stata vagliata da investigatori e magistratura dettagliatamente”.

loading...

Veronica ha detto che quel tragico 29 novembre 2014 era uscita di casa per accompagnare il figlio più piccolo a scuola. Al ritorno scoprì che Loris era stato ucciso dal suocero. Eppure l’uomo non venne immortalato da nessuna telecamera quel giorno.

Insomma, secondo la Panarello Andrea Stival avrebbe voluto trucidare il piccolo Loris perché temeva che quest’ultimo rivelasse al padre il flirt tra il nonno e la madre. Veronica ha affermato che fu proprio l’anziano ad imporle di mettere le fascette nelle mani del piccolo per non farlo muovere mentre lui lo strangolava con un cavo elettrico.

Francesco Biazzo, avvocato di Andrea Stival, ritiene fantasiosa la recente ricostruzione della Panarello:

“La ricostruzione di Veronica Panarello è assolutamente irrilevante, frutto della sua fantasia, e non lo dico io ma lo dicono gli atti del processo e le indagini che hanno escluso la responsabilità di Andrea Stival. Lo dimostrano i tabulati telefonici e la testimonianza della sua compagna, Andreina. Veronica Panarello ha sposato una tesi giornalistica e l’ha fatta propria. Una relazione tra loro? Tutto falso, una  grande bugia. L’ennesima”.

La Procura di Ragusa continua ad indagare sul misterioso omicidio di Loris. La mamma cambia continuamente versione e adesso, per discolparsi, accusa il suocero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *