Lucca: incidente a Forte dei Marmi, morto uomo di 40 anni
Da Redazione
Marzo 14, 2019
Tragico incidente stradale a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca nel quale un uomo di 40 anni ha perso la vita. Il conducente ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro le palme che costeggiano la carreggiata.
L’incidente a Forte dei Marmi
L’incidente stradale verificatosi a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, non ha lasciato scampo a un uomo di 40 anni, che purtroppo è morto sul colpo. L’uomo era alla guida della sua auto, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo.
L’incidente mortale si è verificato intorno alle 02.35 circa del 14 marzo 2019 ed alcuni testimoni, svegliati dal frastuono causato dallo schianto, hanno nell’immediato allertato i carabinieri e i soccorsi.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli uomini della Croce Verde di Forte dei Marmi, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo della vittima dalle lamiere dell’auto andata completamente distrutta.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e proprio per questo gli agenti delle forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso. I vigili del fuoco, una volta estratto il corpo dell’uomo di 40 anni, hanno provveduto alla rimozione del mezzo, che a folle velocità si è andato a schiantare contro le palme che costeggiano la carreggiata.
I sanitari, cosi come riportato anche da Lucca in Diretta, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, per il quale non c’è stato nulla da fare. Gli agenti delle forze dell’ordine hanno chiuso il tratto stradale interessato dall’incidente stradale per consentire ai pompieri le manovre necessarie per liberare la carreggiata.
Articolo precedente
Facebook, Instagram e Whatsapp down: tutti i social non funzionano
Articolo successivo
Mahmood fidanzato: le foto del cantante insieme alla nuova fiamma
Redazione