Spettacolo

Luigi Mastroianni tronista o corteggiatore? La decisione a Uomini e Donne

In queste prime settimane di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di vedere un po’ di baraonda negli studios Mediaset. I fan del programma attendono di scoprire il nuovo ruolo di Luigi Mastroianni tronista o corteggiatore… La decisione a Uomini e Donne sta per essere annunciata dal ragazzo siciliano?

Lorenzo Riccardi contro Luigi?

Uomini e Donne forse non è iniziato nel migliore dei modi. Al centro dell’attenzione mediatica la simpatia/antipatia di Lorenzo Riccardi verso Luigi Mastroianni e viceversa. I due ragazzi si sono conosciuti qualche mese fa durante il corteggiamento di Sara Affi Fella, Riccardi la non scelta e Mastroianni la scelta sbagliata? Diverse le opinioni di pensiero sulla cosa, ma ad oggi si continua a parlare di Lorenzo Riccardi contro Luigi. Non è ben chiaro se si tratta ormai di rancori passati ma al napoletano non vanno proprio giù alcuni atteggiamenti del collega di trono.

Luigi Mastroianni corteggia Mara?

Il programma di Maria De Filippi inizia con un primo colpo di scena: Luigi Mastroianni rimane folgorato dalla tronista Mara Fasone. Il ragazzo siciliano in modo del tutto sincero l’ha comunicato alla redazione, dichiarando di essere anche disposto a lasciare il trono per diventare corteggiatore. “Io spero di trovare l’amore, non importa da quale sedia io mi metta in gioco“, queste sarebbero stare le parole usate da Luigi Mastroianni. Qualcosa però non sarebbe andata come sperato dal neo tronista. Mara sarebbe rimasta molto colpita da Luigi Mastroianni, avendolo seguito durante il corteggiamento di Sara Affi Fella, ma non sarebbe disposta a lasciare il trono?

Luigi Mastroianni tronista o corteggiatore? La scelta

La prossima settimana dovrebbe iniziare con la messa in onda del trono classico, in modo tale da poter anche scoprire quale sia effettivamente la scelta di Luigi Mastroianni. La risposta alla domanda “Luigi Mastroianni tronista o corteggiatore” è la seguente: il ragazzo ha scelto il trono. Alla base di tutto vi sarebbe il fatto che Lara è arrivata a Uomini e Donne dopo aver chiuso, circa due mesi fa, un’importante relazione. Un racconto che ha fatto rivedere nella ragazza l’ex di Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella. Mara Fasone però non ci sta e sottolinea: “Io non sono Sara“…. Chissà cosa pensa realmente di tutto ciò Lorenzo Riccardi……

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.