Lutto a Latina per Dante Camboni morto in un incidente stradale a Cisterna

0
morto dante camboni
Fonte foto: Facebook

Lutto in provincia di Latina per la morte di Dante Camboni a seguito di un incidente stradale a Cisterna sulla via Appia. il giovane, che aveva 30 anni, è uscito di strada mentre guidava il suo furgone.

L’incidente a Cisterna

L’incidente stradale a Cisterna di Latina è avvenuto sulla via Appia e purtroppo non ha lasciato scampo al 30enne Dante Camboni, morto sul colpo. Il giovane era alla guida del suo furgone Fiat Ducato color rosso e improvvisamente ha perso il controllo del mezzo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30 dell’1 marzo 2019 e come detto ha perso la vita Dante Camboni mentre tornava a casa. Il 30enne si è andata a schiantare contro un pino e l’impatto è stato violentissimo e letale.

Come riportato da Latina Quotidiano, i soccorsi arrivati nell’immediato sul luogo della tragedia non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane avvenuta sul colpo a seguito del violento impatto.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e al vaglio delle forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare bene le cause del sinistro. Si deve capire se si sia trattato di una distrazione o un guasto al veicolo che Dante Camboni guidava.

Il cordoglio del sindaco, Mauro Carturan, come riportato anche da Quotidiano Latina, ha dichiarato amarezza per questa morte precoce ed ha deciso di convocare per le 11.00 del 2 marzo 2019 una riunione a Palazzo Caetani per discutere della messa in sicurezza della strada sulla quale dante Cambini, come tanti altri, ha purtroppo perso la vita.

Il primo cittadino ha dichiarato: “E’ necessario trovare immediatamente soluzioni per rendere sicura quella strada” -poi contina- “Un impegno che dev’essere assunto da tutte le istituzioni coinvolte”.

Dante Camboni – Il ricordo su Facebook

La morte di Dante Camboni a soli 30 anni ha devastato un’intera comunità letteralmente sconvolta dalla notizia della sua scomparsa. Molti sono i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia.

Francesca in un post su Facebook ha scritto: “Riposa in pace angelo resterai sempre nei nostri cuori” mentre Michela ha aggiunto: “Oddio mio non ci posso credere”. Invece, Monica, mettendo tanti cuoricini ha scritto: “Che dispiacere infinito”. Anche a Senigallia si segnala un incidente mortale mentre a Como si festeggia una mamma record.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS