Macaulay Culkin compie 35 anni: ex bimbo prodigio ombra di se stesso
Da Redazione
Agosto 27, 2015
Che fine ha fatto Macaulay Culkin, il pestifero ragazzino di “Mamma ho perso l’aereo”? Beh, l’attore, oggi 35enne, ha lasciato il mondo del cinema ed oggi canta nel gruppo rock “The Pizza Underground”
L’attore, che è venuto alla ribalta negli anni ’90, ha avuto problemi di alcol e droga ed è finito nel dimenticatoio. Non è la prima volta che un attore fa una fine del genere. Ora Macaulay è irriconoscibile, magro e traballante. Molti sostengono che Culkin ha iniziato a demoralizzarsi nel 1994, dopo che i film “Pagemaster – L’avventura meravigliosa” e “Richie Rich – Il più ricco del mondo” si rivelarono dei veri e propri fallimenti.
Ieri, 26 agosto, Macaulay ha compiuto 35 anni e, sicuramente, avrà festeggiato assieme ai suoi amici e colleghi. Non si sa se l’artista sia uscito dal tunnel della dipendenza da alcol e droga. Ricordiamo che nel 2004 venne arrestato per possesso di marijuana. La vita non è stata per niente facile per Macaulay Culkin, ex bimbo prodigio come, a sua volta, lo fu suo padre Christopher. I genitori di Macaulay si separarono quando lui era adolescente e, forse, questo fu un evento che incise negativamente sul suo sviluppo. Un altro episodio che ha segnato profondamente la vita di Macaulay è stata la morte di Dakota, sua sorella, avvenuta nel 2008. La ragazza perse la vita in un incidente stradale.
Macaulay Culkin, oggi, trascorre le giornate a cantare e suonare con la sua band. Eppure molti avrebbero scommesso sul successo in ambito cinematografico, visto che “Mamma ho perso l’aereo” si rivelò un film portentoso, che incassò molti milioni di dollari.
Articolo precedente
Roma, Rutelli bacchetta Marino: “Quando ero sindaco trascorrevo vacanze ad Anzio e Sabaudia”
Articolo successivo
“Minions”: film destinato a fare centro, alla ricerca del ‘cattivissimo’
Redazione