Macerata: auto si sfrena e la travolge, morta donna di Urbisaglia

0
auto sfrena morta donna
Fonte foto: Contrasto TV.it - foto repertorio

Tragedia in provincia di Macerata a Urbisaglia, dove un’auto si è improvvisamente sfrenata e ha travolto e ucciso una donna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per recuperare il corpo della vittima.

Tragedia a Urbisaglia

Tragedia a Urbisaglia, in provincia di Macerata, verso le ore 10.30 del 06 febbraio 2019. Una donna, della quale non sono state ancora rese note le generalità da parte delle forze dell’ordine, è stata travolta e uccisa dalla sua auto, che improvvisamente si è sfrenata.

Secondo la prima ricostruzione e le prime testimonianze, la donna, residente a Colmurano, aveva parcheggiato la sua auto, un modello Golf, nel parcheggio antistante un casolare per andare ad acquistare del legname in una falegnameria sita a contrada Illuminati, che si trova tra Urbisaglia e Colmurano.

Come riportato anche da Il Resto del Carlino, l’auto che aveva parcheggiato la donna improvvisamente si è sfrenata e ha iniziato la sua folle corsa. Il veicolo ha travolto la donna, che a seguito del violento impatto con il mezzo, è rimasta uccisa.

Le condizioni di salute della donna

Le condizioni di salute della donna sono apparse subito drastiche e purtroppo a nulla è servito l’intervento dei soccorritori, arrivati poco dopo sul luogo della disgrazia. I testimoni, che hanno assistito inermi e attoniti alla tragica scena, hanno subito allertato i medici e le forze dell’ordine.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri di Urbisaglia insieme ai Vigili del Fuoco per effettuare i rilievi del caso e recuperare il mezzo. Come detto, per la donna non c’è stato nulla da fare. Ad Avellino ritrovato il corpo dell’anziano scomparso mentre a Cagliari un uomo si è ucciso in carcere.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.