Madonna appoggia Hillary Clinton con proposta indecente

By | 20 ottobre 2016

Chi voterà Hillary Clinton riceverà un trattamento particolare da Madonna

 

La celebre popstar Madonna osteggia Donald Trump, come molti altri artisti americani, e si schiera dalla parte di Hillary Clinton. L’ex ‘Material Girl’, però, ha sconcertato il mondo intero per una proposta indecente che riguarda proprio la Clinton.

La proposta a New York, prima di presentare Amy Schumer

Madonna ha detto “se votate Clinton vi faccio un p…..o”, riferendosi alle prossime presidenziali americane. Insomma, l’artista ha fatto una proposta indecente a tutti gli americani. Chissà quanti, adesso, cambieranno idea e voteranno Hillary Clinton? Scherzi a parte, le parole dell’artista di ‘Like a Virgin’ sono senza dubbio forti e fuori luogo, anche perché riguardano un tema importante. Madonna, nelle ultime ore, ha lanciato la proposta al Madison Square Garden di Manhattan, prima di presentare la comica Amy Schumer. Per persuadere gli americani a votare la Clinton, Madonna è disposta a fargli un ‘p…..o’. Non è la prima volta, comunque, che la celebre popstar usa termini volgari.

Che Madonna sia tra i più fervidi oppositori di Donald Trump è cosa nota. Tempo fa, la cantante aveva postato su Instagram una foto ritraente i figli del candidato repubblicano alla Casa Bianca con un leopardo morto, al termine di una battuta di caccia. Madonna aveva sottolineato che l’immagine rappresenta un motivo in più per non votare Trump. Adesso, però, Madonna si è superata, offrendo un rapporto ‘piccante’ a tutti quelli che voteranno Hillary Clinton.

La cantante di “Frozen”, tempo fa, aveva seguito l’esempio di Katy Perry, postando un selfie che la ritraeva nuda. Lo scopo? Indurre la gente a votare Hillary Clinton. Il selfie era corredato da alcune parole con cui Madonna sottolineava la grande bravura e il talento della Clinton. L’artista ha detto che lei vota per l’intelligenza, per la parità dei diritti e per le donne.

Madonna e tanti artisti dalla parte di Hillary Clinton

Madonna, insomma, sta facendo il possibile per portare gli americani a votare Hillary Clinton. La foto ritraente i figli del magnate repubblicano con un leopardo morto fece indignare molte persone, animalisti e non. Trump e i suoi figli sono grandi amanti della caccia e per questo spesso criticati. Certo, Donald Trump non deve aspettarsi i voti degli animalisti alle prossime presidenziali.

Katy Perry, Madonna, Robert De Niro, Tom Hanks, U2 ed altri grandi personaggi del mondo della musica e dello spettacolo sono dalla parte di Hillary Clinton e censurano Donald Trump. Ogni celebrità sta offrendo il suo sostegno alla Clinton. Certo, il sostegno offerto da star come Katy Perry e Madonna è più roboante. Le 2, infatti, sono arrivate anche a mostrarsi ‘senza veli’ per esortare la gente a votare Hillary. Di recente si è riunito anche il cast di “Will & Grace” per una puntata speciale, un episodio a sostegno della Clinton. Grace e Will spiegano i motivi per cui voteranno la democratica Hillary.

Tra i sostenitori di Hillary Clinton figura anche Beyoncé: la cantante è stata avvistata anche in una raccolta fondi, a New York, promossa dalla democratica. Hillary Clinton postò sui social l’immagine di Beyoncé all’evento da lei promosso. Il candidato democratico alla Casa Bianca ha più volte affermato di apprezzare la musica di Beyoncé. Una volta ha anche sottolineato che ambisce a diventare un presidente bravo, ed eccellere come fa Beyoncé nel campo della musica. Speriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.