Acquisti

Magliette personalizzate da creare su internet

Far correre la fantasia creando la propria T-shirt da indossare

Una volta per trovare una maglietta stravagante, originale e che fosse unica rispetto a tutte le altre, occorreva fare ricerche fra negozi e centri commerciali nella speranza di reperire qualcosa che facesse al caso nostro e a un prezzo al tempo stesso non esorbitante.

Oppure, se avessi voluto una maglietta con – poniamo il caso – il simbolo di Mosca, il Cremlino, avrei dovuto viaggiare fino in Russia perché in Italia questa tipologia di indumento non è certamente di moda.
Oggi invece grazie a internet è possibile avere la maglietta che desideriamo, unica e assolutamente personalizzabile, ordinandola direttamente da casa.

Come farlo è molto semplice: vi basterà andare su un qualsiasi sito di magliette personalizzate e immaginare la vostra magliette personalizzatemaglietta ideale, nella fantasia e nel modello.
Questi siti hanno un funzionamento elementare e sono adatti anche a chi non ha un alto grado di alfabetizzazione informatica. Dalla homepage potrete cliccare il tasto “crea ora” che vi indirizzerà alla procedura di creazione guidata.
Quindi dovrete scegliere il modello della vostra maglietta e il motivo. La scelta del motivo è la fase sicuramente più divertente, poiché potrete sbizzarrirvi spaziando fra diverse categorie ognuna delle quali con migliaia e migliaia di motivi differenti; ve ne sono talmente tanti che probabilmente non riuscirete nemmeno a scorrerli tutti col vostro mouse. Naturalmente esiste anche la possibilità di caricare una foto o un immagine personale non presente nel menù.
Per concludere non dovrete far altro che inserire l’eventuale testo (un motto, un riferimento alla squadra del cuore, un soprannome, una frase ironica, etc etc) e selezionare colore e taglia.

Avrete così la vostra maglietta personalizzata, a un prezzo che non si discosta dal listino delle comuni magliette e che vi sarà spedita tramite posta nel giro di pochi giorni.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.