Misteri

Malaysia Airlines, un occultista per ritrovare l’aereo

Un occultista colombiano dice dove cercare i resti del volo MH370

Malaysia Airlines, un occultista per ritrovare l'aereo
Il suo nome è Rodrigo Rodriguez Ardila, è un occultista colombiano lettore di tarocchi nonché astrologo, ed è diventato noto a livello internazionale dopo le sue previsioni esatte sulla morte di Michael Jackson, avvenuta nel 2009, e anche nei casi altrettanto noti di Amy Winehouse e Whitney Houston.
Ora il colombiano si è espresso circa il luogo dove andrebbe ricercato il relitto del volo Malaysia Airlines MH370.
Dopo aver analizzato la mappa astrale dell’aereo di linea della Malaysia Airlines, Rodriguez ha detto che occorre guardare più a Sud rispetto al luogo dove adesso si concentrano le attenzioni della autorità internazionali, dove adesso affiorano sulla superficie dell’Oceano indiano parti di metallo attribuite all’aero.
Questo, a quanto pare, Rodriguez lo aveva già detto questo quando gli sforzi di ricerca erano ancora concentrati nel Mar della Cina. D’altra parte, leggendo i suoi tarocchi Rodriguez ha rivelato le seguenti carte:
Carta 16, ovvero “La Casa di DIo”, il che significa morte per tutti i passeggeri.
Carta 15 “Il Diavolo”: il male nascosto , una domanda oscura , l’azione condotta da alcuni agenti clandestini a bordo, danno che resterà incompiuto.
Tabella 13 “La Morte”: un contesto più ampio per indagare la realtà, un cambiamento completo relativo alle ragioni specifiche che hanno portato gli autori a pianificare la catastrofe.
Certo tutte frasi che da prassi restano più enigmi, che informazioni utili sulla realtà, come sono soliti esprimersi in questi casi gli esperti dell’occulto. E se anche in questo caso avessero ragione, come è già accaduto in passato?
Possibile che la magia possa risolvere in modo definitivo la tragedia dell’aereo di linea nota ormai in tutto il globo?
O è soltanto una mossa da parte dell’occultista per sfruttare l’effetto risonanza della notizia e poter così aumentare i propri guadagni?
Ai ricercatori il compito di svelare tutte le possibili verità.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.