Malpensa: incidente superstrada tra scuolabus e auto, molti i feriti

0
scuolabus incidente stradale malpensa
Fonte foto: InterNapoli immagine repertorio

Incidente stradale sulla superstrada che porta a Malpensa, tra uno scuolabus e un’auto. Nel violento scontro sulla statale 336 sono rimaste ferite cinque persone tra le quali due giovani ragazzi.

L’incidente sulla superstrada 336

L’incidente sulla superstrada 336 è avvenuta all’altezza di Casorate e Terminal 2 in direzione Malpensa. Lo scontro è avvenuto tra uno scuolabus e un’auto e cinque persone sono rimaste ferite, tra le quali due giovani ragazzi.

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 08.20 del 7 marzo 2019 con un autobus scolastico che era partito da Gallarate e diretto a Case Nuove presso la scuola professionale. Sul luogo sono subito arrivati i soccorsi che hanno prestato le prime cure alle cinque persone rimaste ferite.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e gli agenti delle forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare come sono andati gli avvenimenti. Gli uomini del 118, invece, hanno predisposto il trasporto in ospedale per i due giovani, rispettivamente di 15 e 18 anni.

Nell’incidente stradale sono rimasti feriti in codice giallo, come riportato anche da Varese news, anche due uomini di 40 e 42 anni e una donna di 69. Sul luogo del sinistro stradale è intervenuta anche la polizia stradale della compagnia di Magenta.

Il traffico sulla strada statale 336 ha subito rallentamenti a causa del sinistro stradale. I vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dei due mezzi coinvolti e di liberare la carreggiata. A Trieste morto un giovane mentre faceva una passeggiata mentre a L’Aquila è giallo per la morte di una donna ritrovata morta nell’abitazione di uno sconosciuto.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS