Malpensa: scontro tra auto e moto, morto Armando Danna, messaggi di cordoglio su Facebook

0
armando danna facebook
Fonte Foto: Facebook

Violento scontro a Malpensa tra un’auto e uno scooternone nel qual ha perso la vita il 68enne Armando Danna. Molti i messaggi di cordoglio su Facebook da parte degli amici e parenti dell’uomo che risiedeva a Turbigo.

L’incidente a Malpensa

L’incidente a Malpensa si è verificato nei pressi della statale che va dalla zona del Terminal 1 all’area Cargo City. Armando Danna era in sella al suo scooterone quando all’improvviso si è scontrato con un’auto.

L’impatto è stato violentissimo e Armando Danna è stato sbalzato giù dal veicolo a due ruote ed è andato a finire sull’asfalto. Purtroppo per il 68enne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

L’auto coinvolta nel violento incidente stradale, registratosi nel pomeriggio del 9 marzo 2019, a seguito dello scontro con lo scooterone si è ribaltata e ha preso fuoco. Il conducente dell’auto è rimasto illeso.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e al vaglio degli agenti della polizia stradale che ha effettuato tutti i rilievi del caso. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno spento il rogo e si sono occupati della rimozione dei dure mezzi coinvolti nell’incidente stradale dalla carreggiata.

Chi era Armando Danna

Armando Danna risiedeva con la sua famiglia a Turbigo e, come riportato anche da Malpensa24, impegnato molto nel sociale. Il 68enne, infatti, era molto attivo nella sua cittadina come volontario.

Armando Danna, pensionato ed ex impiegato della Sea, amava molto il calcio ed era un grande tifoso del Milan. Il 68enne era membro del consiglio direttivo del Centro ricreativo De Cristoforis Gray e uno dei responsabili della Croce Azzurra. Il sindaco di Turbigo, Christian Garavaglia ha sottolineato come Armando Danna fosse un uomo di cuore e un gran punto di riferimento per tutta la città.

I messaggi di cordoglio su Facebook

A seguito della notizia della morte di Armando Danna, moltissimi sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia lasciati su Facebook. Sara ha scritto: “Ci mancherai molto. Il tuo sorriso sarà sempre con noi, fai buon viaggio” oppure Luca che ha scritto: “E’ terribile questa notizia. Ti porterò sempre nel cuore”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS