Maltempo: un camion in bilico sul cavalcavia della SS77 di Belforte

0
Fonte foto: picchionews.it

Incidente sulla SS 77 di Belforte di Chienti dove un camion, a causa del maltempo, è rimasto in bilico su di un cavalcavia rischiando di cadere nel vuoto. Sul posto i Vigili del Fuoco che stanno cercando di mettere in sicurezza l’autoarticolato. Salvo il conducente.

Incidente sulla SS 77 a causa del maltempo

Incidente sulla SS 77 a causa del maltempo dove un camion, sbandando, è rimasto in bilico su di un cavalcavia rischiando di cadere nel vuoto. E’ successo il 4 gennaio verso le ore 14.00 sulla SS 77 di Belforte di Chienti. Secondo la prima ricostruzione, l’autoarticolato ha perso il controllo a causa delle cattive condizioni del meteo e si è andato a schiantare contro il guard rail ed è rimasto in bilico nel vuoto.

Il conducente del mezzo è riuscito fortunatamente a salvarsi e i Vigili del Fuoco sono arrivati tempestivamente sul posto. Come riportato da picchionews.it, i pompieri sono arrivati sia da Macerata che da Camerino e con autogru e autopompa stanno effettuando le manovre per riportare il mezzo completamente sulla carreggiata.

La dinamica dell’incidente sulla SS 77

La dinamica dell’incidente sulla SS 77 è ancora da definire con esattezza, ma come detto il maltempo pare abbia influito sull’uscita di strada. Sul luogo dell’accaduto, oltre i Vigili del Fuoco è intervenuta sia la polizia stradale che gli agenti dell’Anas.

Il traffico ha subito dei forti disagi tanto che c’è stato bisogno di una deviazione verso lo svincolo Tolentino Ovest. Altro incidente a Roma dove un autobus Atac è andato in fiamme mentre sulle Dolomiti ha perso la vita una bimba di 8 anni a causa di uno slittino.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.