Mantova: 43enne esce di strada con la sua auto a Suzzara
Da Redazione
Gennaio 28, 2019

Un uomo di 43 anni è uscito di strada con la sua macchina a Suzzara, in provincia di Mantova. L’automobilista è stato trasportato in ospedale a causa delle lesioni riportate.
L’incidente a Suzzara
L’incidente a Suzzara, paesino in provincia di Mantova si è verificato all’altezza di Strada Sabbadini intorno alle ore 22.00 del 28 gennaio 2019. Alla guida dell’auto c’era un 43enne, che è uscito di strada mentre era alla guida della sua auto. L’automobilista è stato trasportato in nosocomio. A seguito del sinistro, infatti, gli uomini della Croce Rossa sono stati allertati.
I sanitari sono giunti subito sul luogo dell’incidente stradale e hanno prestato le prime cure del caso all’automobilista, che era in evidente stato di choc e molto scosso. In seguito, l’uomo è stato trasferito dai sanitari del 118, in ambulanza, presso l’Azienda ospedaliera Carlo Poma di Mantova in codice giallo.
Le dinamiche dell’incidente di Suzzara
Le dinamiche dell’incidente di Suzzara sono ancora tutte da chiarire ed è per questo motivi i carabinieri della compagnia di Mantrova che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Come riportato da Giornale di Mantova, non si capisce come l’uomo possa esser uscito di strada con la sua macchina.
Molte sono le ipotesi che le forze dell’ordine stanno vagliando, ma tutto verrà chiarito anche una volta ascoltato il 43enne che era alla guida dell’auto. A Treviso, invece due auto sono state protagoniste di un violento frontale mentre a Potenza un uomo è morto a causa dell’ambulanza che ha ritardato il suo intervento.
Articolo precedente
Ciao: origini e curiosità del saluto più usato nel mondo
Articolo successivo
Agrigento: 27enne ubriaco si ribalta con l’auto, denunciato
Redazione
Articoli correlati

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024