Mara Venier futuro sindaco di Venezia? Glielo chiede Silvio Berlusconi

By | 9 dicembre 2014

E’ una popolare conduttrice e, in passato, è stata anche attrice. E’ probabile, inoltre, che in futuro verrà eletta sindaco di Venezia. Parliamo di Mara Venier.

La conduttrice bionda ha rivelato che, durante la presentazione dell’ultimo libro di Alfonso Signorini in un elegante ristorante milanese, Silvio Berlusconi le avrebbe fatto la disorientante proposta.

“Abbiamo fatto dei sondaggi per individuare il possibile sindaco di Venezia, è venuto fuori il tuo nome come persona molto amata e considerata”, avrebbe detto il Cavaliere alla Venier. “Sono rimasta senza parole, non capivo se si trattava di una cosa seria o no. Gli ho detto solo ‘ma presidente proprio adesso che ho cominciato a lavorare per Mediaset, e mi diverto come una pazza, mi fai questa proposta?'”, ha rivelato Mara nel corso di una recente intervista.

“Pensaci seriamente e ne riparleremo”, ha replicato l’ex premier. Difficile scegliere per la Venier, che non ha mai nascosto la sua simpatia per la sinistra. “Io più che altro sono anarchica e il colore politico non mi interessa. Certo per me è una gratificazione incredibile aver avuto questa proposta, ma da qui a decidere di farlo ce ne passa. È una scelta che potrebbe radicalmente cambiare la mia vita, dunque per la prima volta non agirò d’istinto”, ha aggiunto la Venier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.