News

Maradona al Napoli nuovamente: mai dire mai

Maradona al Napoli: non è escluso, dichiarazione ad AmiciGrande emozione nel serale speciale di ‘Amici di Maria De Filippi’, che ha avuto come ospite nientemeno che Diego Armando Maradona. Una volta entrato nello studio, il pubblico ha applaudito con fervore, a testimonianza del fatto che l’ex giocatore del Napoli non è mai stato dimenticato dall’Italia. Il pibe de oro ha entusiasmato dunque ‘Amici’ e le sue parole hanno fatto sognare molti tifosi del Napoli. Maradona, infatti, riferendosi all’attuale momento del club campano, ha detto: ‘Il Napoli oggi ha un grandissimo allenatore, ma se la gente lo vuole io lo farei’. Maradona al Napoli nuovamente, dunque, non è un sogno.

Ex ‘pibe de oro’ disposto a un ritorno a Napoli

L’ex asso del Napoli, Maradona, ha confessato che sarebbe disposto a tornare al Napoli in veste di allenatore. La dichiarazione ha sconcertato il pubblico e la stessa Simona Ventura, a cui ha rilasciato un’intervista a tutto tondo. L’ospitata dell’ex campione del Napoli ha stupito tutti anche perché la De Filippi non aveva fatto trapelare nulla nei giorni precedenti, forse per sferrare un pesante attacco al programma concorrente ‘Ballando con le stelle’ in onda sulla tv pubblica. Una cosa è certa: ogni volta che Diego Armando arriva in Italia è sempre festa, è sempre un evento particolare. Napoli, poi, ha sempre nel cuore il campione argentino.

Il sogno campano di avere ancora Maradona al Napoli

Quello che è definito dai più il più grande calciatore di tutti i tempi è stato ospite di ‘Amici di Maria De Filippi’, ieri sera, ed ha rilasciato dettagli inediti anche sulla sua vita privata, come quello sull’assunzione delle sostanze stupefacenti: ‘Il mese scorso sono stati 13 anni senza prendere la droga’. Maradona ha sottolineato che senza i figli oggi non potrebbe vivere, ricordando il grande ruolo che ha avuto la figlia Dalma nel processo di disintossicazione dalle sostanze stupefacenti. La ragazza esortava il padre, ogni giorno, a guarire presto perché avrebbe dovuto giocare con i nipotini. Diego ce l’ha fatta ed ora gioca spesso a calcio coi nipoti.

Maradona al Napoli nuovamente? Non è escluso. L’ex pibe de oro, nel corso dell’ospitata ad ‘Amici’ ha affermato che il Napoli è oggi una grande squadra con un grande allenatore, ma se la gente lo volesse potrebbe diventare ct del club. L’avvento del campione argentino al club partenopeo, però, sarebbe subordinato a due eventi: la soluzione dei problemi con il Fisco italiano e la presenza di tanti bravi giocatori nel team campano. Insomma, Maradona condiziona un eventuale ritorno al Napoli a una squadra vincente e con uno spirito trionfante. Dopo la lunga intervista al programma condotto da Maria De Filippi, l’ex campione del Napoli ha osservato la performance di qualche giovane ancora in lizza per la finale.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.