Maria De Filippi furiosa: “Non mi fido più di nessuno di voi”
Da Redazione
Novembre 19, 2018
Maria De Filippi furiosa ancora una volta… Viene messo a rischio così il futuro del programma di Uomini e Donne? La conduttrice di casa Mediaset ha dichiarato: “Non mi fido più di nessuno di voi”.
Sara Affi Fella unfollow effetti collaterali
Quanto successo con Sara Affi Fella unfollow ha credo degli effetti collaterali evidenti. La ragazza napoletana che ha accettato il trono per una pura questione di immagine, ha visto la sua carriera drasticamente decollare. Molti follower l’hanno abbandonata, anche l’agenzia di modelli gestita dal fratello di Francesco Monte, insieme agli sponsor per i quali lavorava come social influencer. Ad oggi l’ex tronista non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla sia situazione, ha comunque fatto sapere che parlerà al momento giusto.
Maria De Filippi furiosa
La redazione di Maria De Filippi ha così concesso troppa fiducia ai suoi tronisti e corteggiatori? Il caso di Sara Affi Fella comunque sia ha alzato le difese della conduttrice del date show e dei suoi collaboratori. A destare sospetti nel corso di questi ultimi giorni è il percorso di Lorenzo Riccardi, poco limpido nel rapporto con la corteggiatrice Giulia ma non solo… L’attuale tronista, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, ha invitato in studio una ragazza conosciuta in discoteca, ovviamente con lo scopo di corteggiarlo. Se da una parte la cosa sembra essere affine con le regole del programma, dall’altra rende Maria De Filippi furiosa.
“Non mi fido più di voi”
Nel corso delle ultime ore, Maria De Filippi furiosa ha fatto delle dichiarazioni davvero particolari. “Ho perso la fiducia nei miei tronisti. Non ho voluto credere a tutto quello che era successo ma, dopo ripetute indagini, ho constato che i fatti corrispondono a verità. D’ora in poi non mi fiderò più di nessuno, neanche di voi tronisti“… Dopo Sara Affi Fella, l’abbandono di Mara Fasone, cos’altro dobbiamo aspettarci da Uomini e Donne?
Articolo precedente
Pompei scoperto un affresco, protagonisti Leda e il cigno
Redazione