Maria De Filippi, quanto ha guadagnato nel 2017

0
Maria De Filippi, quanto ha guadagnato nel 2017

Maria De Filippi non conduce solamente programmi Mediaset, bensì ne produce parecchi e ricopre un ruolo di importanza fondamentale per la rete: ecco i suoi guadagni nel 2017.

Guadagni Maria De Filippi

Maria De Filippi non è solo la moglie di Maurizio Costanzo e il volto di punta di Amici, C’è Posta per Te e di Uomini e Donne: regina indiscussa degli ascolti e di popolarità, è una vera macchina da guerra e di guadagni per tutte le reti della famiglia Berlusconi. Come già detto, la conduttrice è anche autrice e produttrice di programmi come Temptation Island, il reality estivo capace di far ottenere ascolti importanti anche durante l’estate.

Top e flop finanziari di Maria De Filippi

Nonostante i tanti successi, qualche flop lo ha messo a segno anche Queen Mary: staimo parlando di Selfie – Le Cose Cambiano, format che ha stento  è riuscito a finire la programmazione. I costi di  produzione sono stati stratosferici:

Diritti d’autore, regia e immagine 5,7 milioni di Euro

Personale autonomo: 13,5 milioni di Euro

Vitto e alloggio: 1,9 milioni di Euro

Dipendenti: 7,4 milioni di Euro

Noleggio attrezzature: 3,2  milioni di Euro

Scenografie: 2,75 milioni di Euro

Consulenze: 4,1 milioni milioni di Euro

Quanto guadagna Fascino di Maria De Filippi

In realtà, Maria De Filippi fa tutto questo grazie alla Fascino PGT. Essa è la società produttrice di alcuni dei più importanti programmi Mediaset. La società, che fa capo per metà alla stessa Maria De Filippi e l’altra metà a Mediaset, ha ottenuto nel 2017 dei risultati ottimi. Italia Oggi, la nostra fonte, riporta che l’anno scorso l’azienda è riuscita a incassare 61,7 milioni di euro, oltre  1,2 milioni dalle attività sul web e altri 2,5 milioni derivanti dagli sponsor.

Quanto guadagna Maria De Filippi

E’ periodo di dichiarazione dei redditi, e Maria De Filippi quanto dicharerà? Se nel 2009 la moglie di Maurizio Costanzo percepiva 320mila Euro al mese, ora i compensi sono decisamente cresciuti, sia per quanto riguarda i guadagni da conduttrice, sia perchè azionista della Fascino. Si presume che, se nel 2016 abbia percepito 500mila Euro, nel 2017 le entrate potrebbero essere raddoppiate.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.