Mario Cipollini avrebbe aggredito l’ex moglie in palestra: denunciato

By | 6 maggio 2017

L’ex ciclista Mario Cipollini avrebbe aggredito Sabrina Landucci, l’ex moglie, in palestra e per questo è stato denunciato. Una storia veramente turbolenta quella tra lo sportivo e l’ex moglie, iniziata nel 1993 (anno delle nozze) e terminata l’anno scorso col divorzio. Secondo un articolo pubblicato sul Corriere della Sera, i rapporti tra Cipollini e la Landucci sarebbero burrascosi. Ognuno pensa di avere ragione e forse nessuno dei due ricorda che, quando ci si separa, nessuno ha ragione e nessuno ha torto. Almeno nella maggioranza dei casi.

Mario Cipollini avrebbe messo le mani al collo dell’ex moglie

Dopo l’addio, l’anno scorso, Mario Cipollini e Sabrina Landucci hanno continuato a frequentare la stessa palestra. Un giorno, però, i due avrebbero iniziato a litigare e, a un certo punto, il ‘re leone’ avrebbe messo le mani al collo dell’ex moglie, procurandole qualche livido. Sabrina si recò subito al Pronto soccorso per farsi medicare. La vicenda è stata confermata dall’avvocato Susanna Campione, difensore dell’ex moglie di Mario Cipollini, sottolineando che risale allo scorso gennaio. Il mito del ciclismo e la Landucci avrebbero discusso animatamente in una palestra di Lucca.

Dopo essere stata aggredita in palestra, Sabrina Landucci si recò in Questura per denunciare Mario Cipollini. Ora questo dovrà rispondere dell’accusa di lesioni. I fatti risalgono allo scorso 9 gennaio 2017. La Procura ha iniziato ad indagare sulla vicenda. A coordinare gli accertamenti è il sostituto procuratore Antonio Mariotti. Secondo le ultime informazioni, Cipollini avrebbe assalito l’ex moglie in presenza di altri avventori della palestra. La presenza della gente, dunque, non avrebbe fatto desistere il campione di ciclismo. Sarà il gip, adesso, a decidere se rinviare a giudizio Mario oppure disporre l’archiviazione.

Le nozze nel 1993 e il divorzio dopo 13 anni

Mario Cipollini e Sabrina Landucci convolarono a nozze nel 1993. La cerimonia fu straordinaria, da vere star. Dopo anni di amore, però, qualcosa si è incrinato e la relazione ha iniziato a vacillare. I due, alla fine, si sono separati. L’anno scorso è arrivato anche il divorzio. Mario ha avuto due figlie da Sabrina, Lucrezia e Rachele. Molti ipotizzano che, alla base della fine della storia d’amore tra Cipollini e la Landucci ci sia Magda Gomes, modella venuta alla ribalta diversi anni fa grazie al programma ‘Markette’. L’ex ciclista si sarebbe invaghito della Gomes ma tra i due ci fu un semplice flirt. Poi lui tornò dalla moglie ma la relazione durò poco. Una carriera spettacolare quella del ‘re leone’ ma una vita sentimentale non proprio al top. Mario, lo ricordiamo, si aggiudicò, tra i vari riconoscimenti, un campionato del mondo, 15 anni fa, e 42 tappe del Giro d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.