Mario Gomez:”Tornerò in nazionale”

By | 27 agosto 2014

Mario Gomez pronto a far bene con la Fiorentina e a riprendersi il posto in nazionale. Le sue condizioni di salute ora sono ottime

Mario Gomez, attaccante tedesco della Fiorentina la cui ultima presenza con la maglia della nazionale campione del mondo risale all’anno scorso (Germania-Paraguay 3-3), dopo aver perso i mondiali a seguito di un brutto infortunio patito nel nostro campionato, ha dichiarato mentre era in vacanza a Forte dei Marmi con la moglie Carina Wanzung, di voler riconquistarsi il suo posto in nazionale.
mario gomez
“Il precampionato con la Fiorentina è andato bene, sono pronto ad affrontare l’inizio della stagione con la Fiorentina.”

Mario Gomez ha sostanzialmente saltato quella che lui stesso ha definito come “La stagione più brutta della mia carriera” per un infortunio ai legamenti del ginocchio nel settembre 2013, in uno scontro fortuito con il portiere Michael Agazzi.
Nonostante fosse in parte ristabilito, Loew non ha ritenuto saggio convocarlo per i mondiali (vinti poi dalla Germania), lasciando così il peso dell’attacco della Germania sulle spalle di Klose.

Klose, l’uomo dei record dei gol segnati ad un mondiale, ha però già annunciato il suo ritiro dalla nazionale, un elemento in più che aumenta la possibilità del forte centravanti gigliato di essere convocato.

Category: News Sport

About Pamela Tela

Scrivo news giornaliere scegliendo quelle più interessanti per i lettori, amante del cinema e dei libri. Mi piace leggere e a volte anche correre :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.