Massa-Carrara: ramo si stacca e lo uccide, morto il 66enne Romano Urban
Da Redazione
Febbraio 07, 2019
Tragica fatalità a Licciana Nardi, in provincia di Massa-Carrara dove Romano Urban è stato trovato morto in un bosco dopo esser stato colpito da un ramo che improvvisamente si è staccato dall’albero.
Il ritrovamento di Romano Urban
Il ritrovamento di Romano Urban è stato reso possibile grazie a un suo familiare che non vedendolo tornare a casa ha ben pensato di recarsi nel boschetto nel quale il 66enne si era recato a fare legna. L’incidente è avvenuto in zona di Costamala, nel comune di Licciana Nardi, paesino in provincia di Massa-Carrara.
Dalle prime testimonianze si sa che Romano Urban si era recato nel bosco per fare la legna ed è stato poi successivamente ritrovato senza vita ai piedi di un albero. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colpito alla testa da un ramo che si è staccato improvvisamente dall’albero che l’uomo stava tagliando.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente, come riportato anche da Toscana Meridiana News, è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Il familiare che ha ritrovato il corpo senza vita di Romano Urban, una volta trovatosi davanti la tragedia, ha subito allertato i carabinieri.
Nel boschetto sono subito intervenuti i carabinieri di Licciana, insieme a una pattuglia della polizia municipale, che ha chiuso tutta l’area interessata dalla terribile tragedia. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi previsti dal legge e hanno predisposto il recupero della salma. A Caserta, invece, una giovane donna è morta per un’epatite fulminante mentre Villavallelonga ha detto addio all’ex assessore deceduto prematuramente.
Articolo precedente
Insetti: come cucinarli in modo gustoso
Articolo successivo
Cosenza: scontro tra auto e tir ad Amantea, morto Mario Naccarato
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024