Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari: “Ha esagerato”
Da Redazione
Novembre 27, 2018
Tina Cipollari ormai è troppo personaggio e poco persona? La situazione a quanto pare sta sfuggendo di mano all’opinionista di Uomini e Donne che sembra aver preso troppo di mira Gemma Galgani. Questa volta a scendere i campo è stato Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari per il suo atteggiamento.
Tina Cipollari alza la gonna a Gemma
Nel corso di queste ultime puntate abbiamo avuto modo di vedere Tina e Gemma ancora una volta l’una contro l’altra. Qualcuno di voi direbbe: “Wooow, che grandissima novità“. Pare che i litigi tra dama e opinionista non facciano più tanto scalpore come prima, quasi una sorta di monotonia che sfugge anche al controllo attento di Maria De Filippi? Al centro dell’attenzione mediatica troviamo Tina Cipollari alza la gonna a Gemma Galgani, facendo intravedere un po’ l’intimo… L’opinionista Vamp ha subito minimizzato dicendo che non sarebbe successo niente di che.
Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari
Il gesto messo in atto dall’opinionista non sarebbe piaciuto neanche al marito di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato da GossipeTv, Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari e scrive: “Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare“.
Uomini e Donne non è educativo?
Da anni gli italiani hanno opinioni conflittuali sul date show condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne non è educativo per molte persone che seguono con affetto Maria De Filippi. Vedere Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari potrebbe indurre la conduttrice a cambiare strategia nel programma ponendo un freno all’esuberanza della sua opinionista Vamp?
Articolo precedente
Campagne di inbound marketing, cosa sono e come funzionano
Articolo successivo
Nokia 9 PureView appare nel web, con 5 potenti fotocamere
Redazione