Mauro Icardi non ha contatti con la sorella: tutta colpa di Wanda?
Da Redazione
Novembre 19, 2018

A Domenica Live, tutto succede. E stavolta a parlare è Ivana Icardi, sorella di Mauro, con cui pare non abbia contatti. Perché?
Icardi non ha contatti con la sorella: perché
Ivana è molto famosa in Argentina per esseremstata concorrente dell’edizione locale de Il Grande Fratello, e ora acquista fama in Italia dopo aver dichiarato di non avere più contatti ormai da tempo col fratello.
Oggi dopo anni dal gossip che ha coinvolto la relazione tra Maurito e Wanda, alla’epoca moglie di Maxi Lopez, viene fuori un nuovo shock per la famiglia di Mauro Icardi, che ormai da diversi mesi, non ha rapporti con la sorella. Tutta colpa di Wanda?
Le dichiarazioni di Ivana sui contatti con Mauro
Alle telecamere di canale 5 Ivana ha detto: «Io non ho mai detto parole cattive su di loro perché per me mio fratello è una parte della mia vita anche se non ci vediamo tanto quanto mi piacerebbe. Ma veramente non so cosa succede, non so se ce l’ha con me o con la mia famiglia. Io lo contatto ma lui non mi risponde».
Il dubbio che sia colpa della Nara attanaglia un po’ tutti infatti la ragazza prosegue dicendo: «Forse a Wanda disturba che io lo contatti ma non so il motivo di ciò. Sono qui per questo, perché non so quale sia il problema: io ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue fidanzate, prima di Wanda. Lei mi ha bloccato su Instagram ma non so perché, non le ho fatto niente. Wanda mi ha detto che chiedevo dei soldi a mio fratello per comprare una casa o per rifarmi il seno, in cambio dei quali non avrei partecipato al Grande Fratello, ma queste sono bugie». Se infatti Mauro non aveva opinioni contro questa sua partecipazione, Wanda aveva avuto da dire la sua.
Nonostante Ivana Icardi abbia provato a vedere il fratello durante un suo viaggio a Milano per vedere la piccola di casa, Isabella, la cosa le è stata impedita.
Articolo precedente
Niente paura, il peggio è già passato: l’anno peggiore della storia è stato il 536 d.C.
Articolo successivo
Fake news: gli oncologi sono preoccupati per le bufale del web
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024