Michael Bublè: figlio malato di tumore, annuncio su Fb

By | 4 novembre 2016

Il figlio del cantautore Michael Bublé è stato colpito dal tumore. La notizia è apparsa sul profilo Facebook del popolare cantante. Il Male ha sferzato il figlio maggiore di Michael, Noah, di 3 anni. L’artista è scosso ed ora non vuole fare altro che trascorrere molto tempo col figlioletto. Per questo motivo, ha cancellato tutti gli impegni professionali.

Bimbo in cura negli Usa

Sul suo profilo Facebook Michael Bublé si è detto sconcertato per la recente diagnosi di tumore di suo figlio Noah. Il piccolo, adesso, è sottoposto a un ciclo di cure negli Stati Uniti. Il crooner canadese ha sottolineato che lui e la moglie Luisana hanno accantonato le loro carriere per stare accanto a Noah e non farlo mai sentire solo. Ora Michael e la moglie sperano che il figlio guarisca presto. Sempre su Fb, Bublé ha chiesto preghiere e rispetto della sua privacy ai fan. C’è un lungo cammino da fare ma l’artista è fiducioso e spera che Noah si riprenderà presto.

Luisana Lopilato (29 anni) e Michael Bublé (41 anni) hanno 2 figli, Noah ed Elias. Quest’ultimo è nato lo scorso gennaio. Il sito argentino La Nacion ha riferito che i medici hanno diagnosticato il tumore al figlio di Bublé recentemente. L’artista e la moglie credevano che il figlio avesse la parotite. Nel corso di un’intervista alla BBC, Michael ha rivelato che darebbe tutto per i figli e adesso che Noah è malato si sente devastato. Ora il crooner e sua moglie staranno sempre vicino a Noah, almeno fino a quando non terminerà la cura.

La paternità è la cosa più bella al mondo

Tempo fa, il cantante canadese aveva descritto la paternità come la cosa più bella che gli sia mai successa nella vita. Ai microfoni di Entertainment Tonight, Bublé ha confessato recentemente che ama i figli più di ogni altra cosa nell’universo. Prima di diventare padre, l’artista non sapeva che esistesse un livello così alto di amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *