Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Michelle Hunziker incinta? Il sogno della figlia Sole

Michelle Hunziker incinta? Il sogno della figlia Sole

Da Redazione

Dicembre 23, 2017

Michelle Hunziker incinta? Il sogno della figlia Sole

Michelle Hunziker Natale Sole figlieIl Natale ormai è alle porte e i bimbi hanno già scritto la lettera per Babbo Natale. I desideri dei piccoli sono ovviamente eterogenei, come quelli degli adulti, del resto. C’è chi desidera orsacchiotti, chi robot, chi una pista, chi un gioco per la PS4 e chi vorrebbe tanto un fratellino. In quest’ultimo gruppo è compresa Sole, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Sole vorrebbe tanto che la mamma fosse incinta. E’ stata proprio la showgirl e conduttrice elvetica a confessarlo.

La letterina di Sole

Sole, la figlia dell’ex fiamma di Eros Ramazzotti, avrebbe scritto nella letterina indirizzata a Babbo Natale che vorrebbe tanto un fratellino. Mamma e papà come hanno reagito?

‘Sole desidera tanto un fratellino per Natale e io ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo’, ha rivelato ultimamente la Hunziker ad Oggi, facendo intendere di non essere incinta.

Il reporter di Oggi ha chiesto a Michelle chi, tra lei e il marito, vizia di più le figlie. ‘Mio marito. Per lui è impossibile dire di no. Lavora tutto il giorno e quando torna a casa si comporta proprio come uno sugar-daddy, uno zucchero di papà’, ha risposto la 40enne di Sorengo.

E’ da tempo che circolano voci sulla gravidanza di Michelle Hunziker. Questa comunque ha sempre smentito i rumors.

Quando Diva e Donna aveva scritto: ‘Michelle è incinta’

Lo scorso marzo, Diva e Donna aveva scritto che Michelle era in attesa del quarto figlio. La ‘bomba’ era rimbalzata subito su tanti magazine e siti di gossip, nonché sui social media.

Non solo Diva e Donna aveva riportato che la Hunziker aspettava il quarto bebè ma ne aveva indicato anche il sesso: un maschio. Una vera balla.

‘No, non sono incinta. Io e Tomaso ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe’, aveva affermato Michelle Hunziker ai microfoni di Gente, negando così tutte le indiscrezioni che si erano diffuse a macchia d’olio sulla sua gravidanza.

Redazione Avatar

Redazione