Microsoft Surface 3: ecco le caratteristiche del nuovo tablet

0

Microsoft Surface 3

E’ appena uscito sul mercato il nuovo tablet della serie Surface. Si chiamerà Microsoft Surface 3 e promette di essere di gran lunga migliore rispetto ai suoi predecessori.

La grande novità riguarda l’utilizzo di Windows 8.1, il che consente al tablet di far funzionare tutte le normali applicazioni di Windows, tra le quali anche il pacchetto Office.

Il tablet sarà basato su di un processore quad-core Intel Atom x7, mentre il display sarà un multitouch ClearType HD da 10,8 pollici in formato 3:2.

Per quanto riguarda la memoria disponibile, Microsoft propone due modelli: il primo con 2 GB di RAM e 64 GB di spazio, il secondo con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio. Il dispositivo disporrà di una fotocamera posteriore da 8 megapixels ed una frontale da 3,5 megapixels. Il peso totale sarà di 622 grammi.

Il prezzo di vendita è di 609 euro per la versione economica, 729 euro per quella completa. Sarà possibile acquistare anche altri accessori tra i quali la cover personalizzata, la tastiera fisica ed un pennino.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS