Milan: Maldini diventerà direttore tecnico?

By | 5 ottobre 2016

Paolo Maldini diventerà direttore tecnico del Milan? E’ questa la domanda che si stanno ponendo molte persone, dopo l’incontro tra l’ex giocatore del Milan e Marco Fassone, consulente dei cinesi. Sembra che l’ex capitano del team milanese si sia preso qualche giorno di tempo per meditare sulla proposta e prendere una decisione.

Maldini sostituirà Galliani?

Si vocifera che Maldini possa diventare il nuovo responsabile di tutta l’area campo assieme a Massimo Mirabelli. Una bella rivincita per l’ex campione rossonero che è stato mai preso in considerazione dall’attuale gestione. Adesso qualcosa è cambiato. L’ex calciatore potrebbe diventare direttore tecnico del Milan ma c’è chi scommette che prenderà addirittura il posto di Adriano Galliani. Chissà? Nel corso di un’intervista rilasciata nelle ultime ore a Sky, Paolo Maldini ha detto che non ha preso ancora una decisione perché vuole un’autonomia decisionale maggiore. Dopo aver incontrato l’attuale proprietà, l’ex rossonero deciderà.

I tifosi rossoneri sperano

Intanto i tifosi del Milan sperano che il prossimo direttore tecnico rossonero sia proprio Maldini, un giocatore che ha dato tanto per il Milan e che ha vinto molto con la maglia rossonera. Fassone ha fatto una bella proposta, ora si attende la risposta. Intanto l’ex bomber Pippo Inzaghi loda Paolo, ritenendolo “il top per il Milan”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *