Milano: auto si ribalta su via Emilia a San Giuliano Milanese, ragazza incastrata tra le lamiere
Da Redazione
Marzo 13, 2019
Incidente stradale a San Giuliano Milanese, nella metropolitana di Milano, dove un’auto si è ribaltata su via Emilia. Alla guida del veicolo una ragazza che è rimasta gravemente ferita e incastrata tra le lamiere. Sul posto i vigili del fuoco.
L’incidente su Via Emilia
L’incidente su via Emilia, a San Giuliano Milanese nella metropolitana di Milano ha visto protagonista una ragazza che si è ribaltata con la sua auto. la giovane di 29 anni, della quale non sono state rilasciate le generalità, è rimasta gravemente ferita.
L’incidente stradale, registrato intorno alle ore 07.00 del 13 marzo 2019, si è verificato nei pressi dell’incrocio tra via Emilia e via delle Crociate. A seguito dell’incidente sono stati allertati subito i soccorsi.
Nell’immediato sono giunti gli uomini del 118 e vigili del fuoco del comando provinciale di Milano per prestare soccorso alla giovane 29enne. La ragazza, rimasta incastrata tra le lamiere, si è gravemente ferita.
Le dinamiche dell’incidente
Le dinamiche dell’incidente su via Emilia sono ancora tutte da chiarire e per questo motivo gli agenti delle forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso. I vigili del fuoco hanno provveduto a liberare la giovane dalle lamiere dell’auto con la quale si è ribaltata.
Gli uomini del 118, tempestivamente, hanno provveduto al trasferimento della ragazza presso il Politecnico di Milano. Come emerso dalle prime indiscrezioni e come riportato anche da milano Today, non sarebbero coinvolte altri mezzi. I vigili del fuoco, una volta liberata la 29enne, hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo coinvolto e a liberare la carreggiata.
Articolo precedente
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024