Cronaca

Milano, stuprata da membro Ms13 per sgarro fidanzato

Una donna è stata stuprata a Milano da un peruviano 18enne. L’uomo, membro della Ms13, nota organizzazione criminale composta da latino-americani, è stato arrestato. L’episodio risale allo scorso settembre, ma il 18enne è finito in manette di recente.

Fidanzato vittima vendette bicarbonato al posto della cocaina

L’appartenente alla Ms13 sequestrò la ragazza in un locale e la violentò. L’unica colpa della donna, una 29enne, è stata quella di essere fidanzata con l’uomo sbagliato. Gli inquirenti hanno scoperto, infatti, che il fidanzato della ragazza aveva commesso uno sgarro. In sostanza, aveva venduto bicarbonato al posto della cocaina. Al 18enne e a un altro componente della Ms13 (un 24enne salvadoregno) non è andata giù l’offesa e si sono voluti vendicare. Il 24enne è finito in manette a gennaio con la stessa accusa rivolta al 18enne: sequestro di persona e violenza sessuale con rapina.

La vittima dello stupro, una 29enne italiana ha pagato a caro prezzo fidanzarsi con uno spacciatore. I membri della Ms13 non hanno digerito lo sgarro. Gli è stata, in sostanza, venduto bicarbonato al posto della cocaina. Il 18enne e il 24enne hanno deciso così di sequestrare e stuprare la fidanzata del pusher.

Ms13 protagonista di molti episodi cruenti a Milano

Ancora un episodio di cronaca nera che vede protagonista l’organizzazione criminale Mara Salvatrucha. La gang ha commesso molti reati a Milano, anche efferati. E’ riconducibile a tale organizzazione, ad esempio, l’aggressione al capotreno Carlo Di Napoli. L’uomo, un anno fa, venne colpito più volte con un machete.

La Mara Salvatrucha è responsabile anche di numerose aggressioni, molte con epilogo funesto. Un 18enne albanese, ad esempio, è morto dopo essere stato accoltellato da un sudamericano 21enne.

Sono una ventina le organizzazioni criminali che si dividono Milano, tra cui Barrio18, Latin King New York e Ms13. Alcune sono autoctone, altre hanno la loro ‘sede centrale’ all’estero. Mara Salvatrucha, così come Barrio18, hanno avuto origine a Los Angeles e sono composte essenzialmente da salvadoregni.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.