Miley Cyrus aspetta bebè? Macché, fuma marijuana e si diverte

0

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si amano e non fanno altro che farsi vedere in giro mentre si scambiano baci ed effusioni.

Arnold Schwarzenegger, padre di Patrick, e la moglie temono però che la liaison possa nuocere al figlio, visto che non si è fidanzato con una ‘timorata di Dio’, anzi la popstar è cambiata notevolmente negli ultimi anni e la sua condotta di vita è moralmente discutibile. Insomma, si teme che Miley possa condurre Patrick nel tunnel della depravazione e dei vizi.

Una fonte vicina alla famiglia Schwarzenegger ha rivelato a Hollywoodlife.com: “I genitori di Patrick hanno molta paura per quello che può essere successo durante il fine settimana a Miami, perché quella potrebbe finire per essere solo la punta di un grande iceberg contro il quale Miley e Patrick stanno andando a sbattere”.

“La Cyrus ha abbastanza soldi per poter mantenere lei e il fidanzato, così ora Maria (madre di Patrick, n.d.r) è terrorizzata all’idea che il figlio possa fare qualcosa di folle come scappare e sposarla, o farla rimanere incinta”, ha aggiunto l’insider.

Patrick è un ragazzo che proviene da una famiglia colta, onesta, e perbene; Miley, invece, è una ragazza eccentrica e disinibita. Lui dovrebbe riportarla sulla strada giusta; invece è lei che lo sta conducendo sulla via sbagliata, quella della licenziosità. Si vocifera, inoltre, che Miley e Patrick abbiano intenzione di sposarsi al più presto. Il motivo? Lei aspetta un bebè.

La notizia di una presunta gravidanza è stata smentita dalla diretta interessata coi fatti: si è accesa una sigaretta alla marijuana in occasione di una festa organizzata da Moschino a Miami (Florida).

“Normalmente non fumo marijuana e non bevo, durante i giorni degli spettacoli, ma sento che si può fare un’eccezione a Miami”, ha asserito la Cyrus.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.