Miley Cyrus compie 24 anni, niente nozze con Liam Hemsworth

By | 23 novembre 2016

Miley Cyrus non vuole sposare il fidanzato Liam Hemsworth. La relazione vacilla? No, l’ex Hanna Montana ama Liam ma non se la sente proprio di diventare moglie di qualcuno. La notizia è stata riportata da diversi tabloid e siti, tra cui il Mirror Online. Qualche giorno fa, la cantante aveva confessato a Ellen DeGeneres di non aver apprezzato molto l’anello di fidanzamento regalatole da Hemsworth.

Miley Cyrus è uno spirito libero

A Miley non piace molto l’anello che le ha regalato Liam ma lo indossa perché glielo ha donato la persona che ama. Anche l’attore di ‘Hunger Games’ ama molto la sua fidanzata e vuole fare il possibile per ufficializzare la relazione. La Cyrus non vuole vincolarsi con nessuno; del resto è risaputo che è uno spirito libero e ribelle. Liam quindi deve rassegnarsi, almeno per ora. Si mormora che la popstar non sia benvista da molti componenti della famiglia dell’attore, Chris Hemsworth in primis. Questo teme che Miley Cyrus possa creare sei problemi al fratello col suo carattere indocile. A Chris non piacerebbe molto il comportamento della futura cognata e il suo modo di parlare, secondo lui troppo scurrile.

Oggi, 23 novembre 2016, Miley Cyrus compie 24 anni. Miley è giovane ma è ricca e famosa. Non può certo lamentarsi della sua carriera, finora sfavillante. Al party di compleanno organizzato dall’ex Hannah Montana non mancherà ovviamente Liam Hemsworth. I 2 stanno insieme da un bel po’ di tempo ma non si può dire che la relazione non sia esente da momenti ‘turbolenti’. La popstar e l’attore si sono lasciati e poi rimessi insieme tante volte. Miley non può proprio fare a meno di Liam ma non vuole sposarlo (almeno per ora) perché è ‘allergica’ alle nozze.

Adam Levin geloso di Miley Cyrus?

Molte riviste di gossip, negli ultimi mesi, hanno parlato di ‘nozze in arrivo’ tra la Cyrus e Hemsworth ma, sinceramente, ancora nessuno dei 2 ha pronunciato il fatidico sì.

loading...

La Cyrus ha molti fan e tantissimi follower sui social ma anche numerosi detrattori, tra cui Adam Levine dei Maroon 5. Il cantante, secondo alcune indiscrezioni, non apprezzerebbe ‘l’atteggiamento da principessa del pop’ di Miley. I fan della cantante, però, sostengono che Adam è solo geloso della popstar, visto che lui vanta solo 7 milioni di fan su Instagram, contro gli oltre 50 milioni della cantautrice americana.

Miley Cyrus, classe 1992, è diventata famosa grazie alla sitcom targata Disney; poi la svolta irriverente nell’ambito del pop. La cantante di Nashville ha sconcertato e sconcerta tutti i fan, durante i concerti, con uscite ai limiti della decenza; anzi, se proprio lo vogliamo dire, le performance live di Miley spesso oltrepassano la soglia della morigeratezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *