News

Miley Cyrus dedica ‘Malibù’ a Liam Hemsworth, singolo 2017 del cambiamento

Miley Cyrus torna con un nuovo disco ma chi crede di trovarsi davanti la solita ragazza disinibita, che indossa abiti succinti e balla il twerking sbaglia di grosso. Il 2017 è l’anno della svolta per l’ex Hanna Montana, un cambiamento sul versante personale e professionale. Miley, negli ultimi anni, ha stupito il mondo intero con i suoi look al limite della decenza e i balletti provocanti. Concerti molto ‘piccanti’ e apprezzati soprattutto dal pubblico maschile. Beh, i fan della Cyrus devono dimenticare tutto ciò: il loro idolo è cambiato.

Miley Cyrus torna a distanza di quattro anni da ‘Bangerz’

Il prossimo 11 maggio 2017 uscirà ‘Malibù’, il nuovo singolo di Miley Cyrus che esce dopo quattro anni dal disco di successo ‘Bangerz’. Il video di ‘Malibù’ è diretto dalla stessa Cyrus, insieme a Diane Martel. Chi si aspetta di vedere una donna senza veli e ammiccante, però, sbaglia di grosso. ‘Non aspettatevi foto mie nuda oggi, non lo farò’, ha detto la famosa 24enne durante un’intervista a Billboard. L’attrice e cantautrice americana ha anche confessato che non fuma erba da tre settimane perché vuole essere ‘super pulita e sveglia’. Insomma, quella di Miley Cyrus è una rinascita personale e professionale improntata sulla morigeratezza. Niente più look provocanti, twerking, alcol e cannabis. La popstar, comunque sia, ha fatto intuire di non aver smesso definitivamente di fumare marijuana: ‘Se qualcuno mi chiede di non fumare allora non lo seguirò. Ho bisogno dei miei tempi’.

L’amore per Liam Hemsworth

Un ritorno nel segno della decenza e della moderazione quello di Miley Cyrus, oggi felicemente fidanzata con il fascinoso attore Liam Hemsworth. Il nuovo lavoro dell’ex Hanna Montana, dunque, rispecchia la sua nuova vita, semplice e serena. Si tratta di un disco ispirato alla sua vita e al mondo che lo circonda, specialmente dopo il trionfo di Trump alle presidenziali. Con questo  disco, insomma, la 24enne del Tennessee vuole dire a tutti: ‘Hey io sono qui e vi amo’. Sembra che la giovane artista abbia scritto e prodotti tutte le canzoni del suo nuovo album. Riguardo a Malibù, Miley ha affermato che si tratta di un brano romantico, estivo e dedicato al suo fidanzato. Non a caso, la coppia vive attualmente a Malibù.

La Cyrus ed Hemsworth si sono lasciati e rimessi insieme più volte. Adesso fanno coppia fissa e sono molto affiatati. La popstar ha ammesso, che iniziare nuovamente una storia d’amore con Liam non è stato facile perché molto, nelle loro vite, era cambiato. Nel corso di una recente intervista la Cyrus ha dichiarato di amare moltissimo Liam e non esclude le nozze. Stay tuned!

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.