Cronaca

Miliardario Barry Sherman e moglie morti in casa: decessi ‘sospetti’

Barry Sherman Apotex morteE’ mistero in Canada sulla morte del ricco Barry Sherman e della moglie Honey. I due coniugi sono stati trovati senza vita nella villa di Toronto. La Polizia ha definito ‘sospette’ le morti di Sherman e della moglie. A confermare il decesso del tycoon canadese è stato anche il ministro della Salute dell’Ontario Eric Hoskins. Gli investigatori si trovano attualmente nella casa del ricco filantropo per trovare dettagli utili per scoprire la causa dei decessi. Il funzionario di Polizia Hopkinson ha dichiarato: ‘Le circostanze delle morti sembrano sospette e noi le trattiamo in questo modo’.

Hopkinson laconico sulle morti

Morti ‘sospette’, per gli inquirenti, quelle del magnate e filantropo Barry Sherman e della moglie Honey.

Hopkinson ha detto che ieri, verso mezzogiorno, la Polizia aveva ricevuto una chiamata dalla casa degli Sherman, in un quartiere residenziale di Toronto, con cui si chiedeva aiuto.

Il funzionario canadese di Polizia non ha detto nulla riguardo ai cadaveri, quindi se avevano segni strani o ferite sul corpo. Hopkinson non ha detto nulla neanche riguardo al tempo e alla causa delle morti.

Qual è la causa della morte di Sherman?

Attualmente i decessi non sarebbero trattati come omicidi dagli investigatori. Solo al termine delle indagini si potrà avere un quadro più completo su quello che adesso è un caso criptico. Se la Polizia esclude l’omicidio, come sono morti Sherman e la moglie? Si sono suicidati?

Il ministro della Salute dell’Ontario si è detto scioccato, su Twitter, per la morte improvvisa dei suoi cari amici, che ha definito ‘esseri umani meravigliosi’.

Hoskins ha parlato di ‘un giorno molto triste’, ricordando che Sherman e la moglie erano anche grandi filantropi.

Barry Sherman fondò la Apotex nel 1974

Barry Sherman era il presidente della Apotex, la più grande azienda farmaceutica del Canada, che aveva fondato nel 1974. Secondo un magazine canadese, Barry era il quindicesimo uomo più ricco della nazione.

‘Tutti noi di Apotex siamo profondamente scioccati e rattristati da questa notizia, e in questo momento i nostri pensieri e le nostre preghiere sono tutte per la famiglia’, dice un comunicato del colosso farmaceutico canadese.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.