Miss Bum Bum 2016: manifesto scandaloso

By | 3 novembre 2016

Manca poco alla finale, in Brasile, di Miss Bum Bum, ovvero il concorso che premia il miglior fondoschiena femminile, ma è già scandalo. A suscitare polemiche è stato il manifesto della kermesse, che ritrae le sensuali concorrenti come gli apostoli di Gesù nell’Ultima Cena di Leonardo da Vinci.

Cacau Melo nega attacco alla Chiesa

C’è chi ha gridato alla blasfemia e chi ha parlato di locandina di cattivo gusto. L’intento del manifesto, però, non è certo quello di attaccare la Chiesa. Lo ha ribadito nelle ultime ore anche l’organizzatore di Miss Bum Bum 2016, Cacau Melo. Ancora una volta, dunque, il concorso relativo al miglior lato B del Brasile è riuscito a far parlare di sé. Tra le concorrenti, quest’anno, c’è anche la 63enne Maria do Carmo Paes, rimasta vedova 5 anni fa. La scelta di ricreare l’Ultima Cena di Leonardo è senza dubbio originale ma il popolo del web non l’ha apprezzata. La maggior parte delle persone hanno giudicato irriverente, impudico e sacrilego il manifesto del concorso 2016 di Miss Bum Bum.

La locandina di Miss Bum Bum 2016 ritrae le concorrenti sedute al tavolo, proprio come gli apostoli di Gesù disegnati da Leonardo da Vinci. Sebbene l’organizzatore del concorso abbia assicurato che non si vuole urtare la sensibilità di nessuno, gli internauti continuano a criticare la locandina. L’organizzatore del concorso ha sottolineato che l’Ultima Cena di Leonardo è un quadro splendido, che trasmette una tensione simile a quella sussistente durante la finalissima di Miss Bum Bum.

Daiana Fegueredo è mortificata

Una delle concorrenti, Daiana Fegueredo, è mortificata e si è scusata per aver posato come una sorta di Gesù sexy. La sensuale concorrente ha sottolineato di comprendere bene la rabbia della gente, visto che anche lei è molto irritata. La Fegueredo è una cattolica praticante e, a causa di quella posa blasfema, non riesce più a dormire. La ragazza pensa notte e giorno a quello che ha fatto recentemente e se ne pente. Daiana si reputa parte di un grande peccato. Blasfemia o no, la finale di Miss Bum Bum 2016 si svolgerà ugualmente. Appuntamento al prossimo 9 novembre 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *