Miss Universo 2017 è sudafricana: 22 anni e specialista di autodifesa femminile

By | 27 novembre 2017

La donna più bella del pianeta è sudafricana. Durante una seguitissima cerimonia, svoltasi a Las Vegas, è stata incoronata Miss Universo 2017. La nuova reginetta è Demi-Leigh Nel-Peters. La 22enne ha avuto la meglio sulle splendide ragazze provenienti da 5 continenti. Alla fine, la giuria si è trovata davanti a Miss Sudafrica, Miss Colombia e Miss Giamaica. Demi-Leigh Nel-Peters ha sedotto la giuria. Le concorrenti Laura Gonzalez e Davina Bennett non hanno potuto fare altro che mettersi l’animo in pace. La nuova Miss Universo è specialista nell’autodifesa femminile e promuove corsi di autodifesa per tutte le donne.

I guanti indossati al centro per bimbi malati di Aids

Qualche mese fa, Miss Universo 2017 aveva suscitato scalpore per il suo atteggiamento durante la visita di una struttura per bimbi malati di Aids. La 22enne si era messa i guanti.

E’ sceso il sipario anche su uno dei concorsi di bellezza più famosi al mondo. Miss Sudafrica ce l’ha fatta. Non era certo semplice battere 92 donne provenienti da tutto il mondo.

Miss Sudafrica Demi-Leigh Nel-Peters ha ottenuto la corona di donna più bella dell’universo. In seconda e terza posizione rispettivamente Miss Jamaica Davina Bennett e Miss Columbia Laura Gonzalez.

Corona consegnata da Iris Mittenaere

La corona è stata consegnata alla 22enne da Miss Universo 2016, Iris Mittenaere. All’evento, svoltosi al Planet Hollywood di Las Vegas, erano presenti tantissime persone.

L’incoronazione è stata preceduta da diversi giorni di sfilate ed interviste. I giudici, durante la gara, sono rimasti colpiti non solo dalla bellezza irresistibile della sudafricana ma anche dal suo carisma e dalla sua intelligenza.

Il presentatore Harvey ha chiesto, prima dell’incoronazione, a Nel Peters: ‘Qual è la qualità di cui sei più orgogliosa e come applicheresti quella qualità al tuo tempo come Miss Universo?‘.

La replica di Miss Sudafrica è stata precisa e chiara: ‘Come Miss Universo devi essere sicuro di chi sei come individuo. E Miss Universo è una donna che ha superato molte paure e grazie a ciò è in grado di aiutare altre donne a superare le loro paure. È una donna che non ha troppo da chiedere. Penso che io sia proprio così’.

La biografia di Miss Universo 2017

Leggendo la sua biografia, pubblicata sul sito ufficiale di Miss Universe, la nuova Miss Universo ‘ha recentemente conseguito la laurea in Gestione aziendale presso la North West University dopo aver fatto storia nella sua scuola superiore’.

Ieri sera, tra i membri della giuria c’erano Lele Pons, Ross Mathews, Jay Manuel, Pia Wurtzbach, Wendy Fitzwilliam e Megan Olivi. Miss Universo è un concorso di bellezza che suscita molta attenzione mediatica. All’evento, quest’anno, hanno partecipato un centinaio di donne provenienti da tutto il mondo, tra cui Kara McCullough, ovvero Miss Usa.

Le 10 Miss arrivate in finale

Le 10 Miss arrivate in finale erano: Miss Usa, Miss Canada, Miss Venezuela, Miss Filippine, Miss Spagna, Miss Sudafrica, Miss Brasile, Miss Thailandia, Miss Colombia e Miss Giamaica.

Nei giorni precedenti all’incoronazione, le modelle avevano sfilato con vestiti splendidi che avevano messo in risalto le loro curve mozzafiato.

La bellezza Fergieand Rachel Platten si è esibita sul palco e la modella Ashley Graham ha rilasciato un’intervista nel backstage a Carson Kressley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.