Misteriosa creatura a Taiwan: insetto o forma di vita aliena?

By | 31 agosto 2017

Taiwan, mistero sulla strana creaturaA Taiwan si possono fare scoperte sconcertanti. Stavolta a scuotere gli abitanti e il popolo del web è una strana creatura. Le foto di quello che sembra un bizzarro insetto nero sono già finite sul web e gli internauti stanno avanzando le più strane ipotesi. La misteriosa creatura è stata immortalata da Huang Meilan, il quale ha sostenuto di non aver visto mai nulla di simile prima. L’insetto si trovava su una roccia di Hsinchu, Taiwan. ‘Era così strano (la creatura misteriosa, ndr) e le persone dicevano cose differenti. Io volevo sapere cosa fosse e l’ho fotografato’, ha detto Meilan, che ha chiesto agli utenti del web cos’è quella cosa. I commenti sono stati numerosi e diversi. C’è chi sostiene che si tratti di vermi aggrovigliati e chi, più fantasioso, reputa che quella sia una forma di vita aliena. Chi avrà ragione? L’arcano resta.

Le bizzarre scoperte a Taiwan

‘Potrebbe essere una nuova creatura fatta da una mutazione genetica che non abbiamo mai visto prima. E’ un po’ strano, sembra una forma di vita aliena che si è persa sulla terra’, ha affermato l’utente Miffy Chu.

Un’altra scoperta bizzarra a Taiwan. Qualche mese fa era balzata agli onori delle cronache la notizia del 36enne che, a causa di un forte mal di denti, si era recato dal dentista. Questo dopo aver estratto il dente, aveva fatto una scoperta sconvolgente: sotto il dente c’era un germoglio. Una scoperta bizzarra e disgustosa. A distanza di qualche mese, Taiwan sta facendo parlare di sé per un ritrovamento particolare. Cos’è quella cosa nera? Un groviglio di insetti, una forma di vita aliena o altro?

Taiwan, lo ricordiamo, è una nazione per certi versi ‘selvaggia’ quindi è facile imbattersi in animali bizzarri. A meno che non si visitino metropoli come Taipei, la nazione presenta tante zone dove effettuare escursioni elettrizzanti. Attenzione alle strane creature come quella immortalata da Meilan, però!

Cani e gatti protetti

Strani animali a parte, Taiwan è diventato un posto dove cani e gatti vengono protetti, a differenza, ad esempio, dalla vicina Cina. Nell’isola (grande quasi come la Sardegna) è da qualche mese in vigore il divieto di vendita e consumo di carne di cane e gatto. La norma fa parte della recente disciplina che mira alla protezione degli animali. Chi viene sorpreso a vendere o mangiare carne di cane o gatto, a Taiwan, sarà multato. Le sanzioni, tra l’altro, sono pesantissime (fino  a 7.700 euro). Nella nazione, inoltre, rischia fino a 2 anni di carcere chi commette violenze sugli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.