Cronaca

Modella Ivana Smit cade dal 20esimo piano: morte misteriosa

E’ mistero sulla morte della 18enne Ivana Smit, modella danese caduta dal 20esimo piano, dopo una festa. Il cadavere della giovane è stato ritrovato sul balcone del sesto piano a Kuala Lumpur, in Malesia. Sembra che Ivana non indossasse vestiti. I poliziotti ritengono che non sussistono ‘elementi criminali’ attorno alla morte di Ivana. I parenti della 18enne sono devastati e reclamano indagini per fare luce sul decesso.

Ivana aveva sfilato per marchi famosi

Perché Ivana Smit è caduta dal grattacielo? Qualcuno l’ha spinta o si è trattato di un incidente? La Polizia ha affermato che la ragazza era tornata nella sua stanza alle 5, giovedì scorso, dopo aver partecipato a un party.

La 18enne aveva sfilato per Chanel ed altri prestigiosi marchi di moda. I familiari adesso sono devastati, così come tutti i suoi amici e colleghi.

Il corpo esanime della modella olandese è stato scoperto qualche ora dopo la caduta.

La Polizia esclude l’ipotesi omicidio

I poliziotti ritengono che Ivana non sia stata uccisa. I genitori e il fratello della ragazza, nel frattempo arrivati in Malesia, hanno però chiesto all’Interpol di svolgere accertamenti molto accurati.

Fredrik Smit, nonno di Ivana, non crede che la ragazza sia caduta dal ventesimo piano e poi il corpo sia stato scoperto al sesto. L’uomo vive in Malesia da oltre 20 anni ed ha cresciuto la modella come una figlia.

Se è vero che è stata trovata senza vestiti, dove sono finite le sue scarpe e la sua biancheria intima? Questa la domanda che si sta ponendo in queste ore il nonno della modella olandese.

‘Non crediamo alla Polizia’

‘Crediamo che ci sia un elemento criminale nella morte di Ivana. Ovviamente non crediamo alla storia della Polizia, perché non possono fornirci fotografie e rapporti dettagliati dalla scena. Il padre di Ivana ha contattato l’ambasciatore olandese e l’Interpol’, ha aggiunto Fredrik Smit.

Secondo le ultime informazioni, Ivana, qualche ora prima di morire, aveva inviato un messaggio e un selfie al suo fidanzato.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.