Modella più alta del mondo, Ekaterina Lisina candidata

By | 5 luglio 2017
loading...

Ekaterina Lisina diventerà la modella più alta del mondo?Ekaterina Lisina, la donna più alta della Russia, potrebbe diventare la modella più alta del mondo. La 29enne di Penza è alta 2,05 m e potrebbe entrare nel Guinness dei primati come modella più alta del pianeta. Attualmente il record è detenuto da Amazon Eve, alta 203 cm, quindi più bassa di Ekaterina. Dopo aver giocato a basket per anni, la russa è pronta a sfondare nel mondo della moda. Con la sua squadra, la Lisina era riuscita a vincere, nel 2008, la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino. La pallacanestro è stata una grande passione di Ekaterina, così come la moda. L’alta russa ha sempre sognato di calcare le passerelle di tutto il mondo. Ora è arrivato il momento di mostrare il suo talento anche nel mondo fashion.

Donna con i piedi più lunghi

Sin da piccola, Ekaterina Lisina sognava di indossare i tacchi a spillo ed abiti spettacolari. Del resto, non era un sogno proibitivo vista la sua altezza. La Lisina detiene attualmente anche il primato, in Russia, di donna coi piedi più lunghi (porta il 47). Il mondo della moda, a un certo punto era stato accantonato per dedicarsi al basket e al figlio. Ora che ha lasciato la pallacanestro e il figlio è più grande, è arrivato il grande momento per la Lisina. Chissà se riuscirà a sfilare sulle passerelle e mostrare a tutti gli abiti di stilisti del calibro di Versace e Jean Paul Gaultier?

Di solito le modelle sono sempre più alte delle donne che svolgono altri mestieri ma Ekaterina Lisina sta per battere veramente ogni record al riguardo; basti pensare che le sue gambe superano i 130 cm. L’ex campionessa di basket sta per iniziare un nuovo percorso, quello agognato da quando era bambina. Con la sua statura non troverà certamente problemi. Ekaterina sta per entrare nel Guinness dei primati: diventerà la modella più alta del pianeta, detronizzando così Amazon Eve. ‘Il record ora è detenuto da Amazon Eve, ma lei è più bassa di me’, ha detto nel corso di una recente intervista la campionessa di pallacanestro, aggiungendo che spera proprio di entrare nel Guinness dei primati ed essere premiata anche come donna con le gambe più lunghe al mondo.

Fiera delle sue lunghe gambe

La Lisina, oltre ad avere arti più lunghi di tutte le donne russe, è riuscita a battere, in Russia, il record dei piedi più lunghi. Ekaterina ama avere i riflettori su di sé e spera che in futuro la sua popolarità aumenterà sempre di più. I presupposti, indubbiamente, ci sono. La 29enne, inoltre, crede che le sue gambe lunghe possano aiutarla molto nel mondo della moda, visto che non esistono top model con gambe di dimensioni simili. Insomma, la 29enne crede che i suoi arti la aiuteranno a diventare una star del fashion system come è già accaduto nel mondo del basket. Chissà?

Quando aveva 16 anni, Ekaterina si trovò a un bivio: la pallacanestro o la moda. Scelse lo sport, accantonando le passerelle. La voglia di emergere nel mondo della moda, però, non si è mai affievolito col passar degli anni ed ora è arrivato, per Ekaterina, il momento di dimostrare quanto vale anche sulle passerelle. In bocca la lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *