Cronaca

Modena, si Lancia dal Cavalcavia: Autista Tir lo Schiva e Muore

A1, Suicida si Lancia dal CavalcaviaHa deciso di suicidarsi e si è lanciato da un cavalcavia, nei pressi di Modena. Un tir ha fatto il possibile per evitarlo ma si è schianto contro altri mezzi. Dramma sulla A1

 

L’episodio è avvenuto tra Modena Nord e Modena Sud, verso Bologna. Il suicida si è lanciato dal cavalcavia mentre sopraggiungeva un tir, il cui guidatore lo ha schivato ma ha provocato un incidente con altri due mezzi pesanti. E’ morto anche il conducente del tir. E’ successo ieri, verso le 6.30. Un tir ha occupato tutta la carreggiata. Disagi notevoli alla circolazione nel tratto compreso tra Modena Nord e Modena Sud. Immediato l’arrivo della Polizia stradale, del personale sanitario, dei vigili del fuoco e di alcuni uomini di Autostrade per l’Italia.

Un autista è morto per evitare di travolgere il corpo steso sull’asfalto. Il gesto di uomo che provoca il decesso di un’altra persona. Talvolta il destino è proprio crudele e beffardo. Autostrade per l’Italia, dopo l’incidente, ha invitato tutti coloro che si dovevano recare a Bologna di uscire a Modena Nord, prendere la Via Emilia, e poi entrare nuovamente in autostrada a Modena Sud. Se solo quell’uomo non si fosse suicidato, adesso sarebbe in vita anche il camionista.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.