News

Moglie di Paolo Bonolis bacia uomo misterioso: chi è?

bonolis-moglie-bacio-romaSonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha baciato un altro uomo, un ragazzo misterioso seduto vicino a lei, in un ristorante di Roma. Le foto sono state pubblicate da ‘Vero’. Sonia ha tradito Paolo? Sembra proprio di no. Si è trattato di uno scherzo, visto che Bonolis era vicino a loro. Quell’uomo misterioso è solo un amico del conduttore e della moglie. Paolo si è messo a ridere, poi è uscito dal locale insieme alla moglie per una passeggiata nelle splendide vie della Capitale. Immagini, quelle pubblicate su ‘Vero’, che potrebbero far pensare a una crisi tra Bonolis e la Bruganelli. Tra i due, invece, c’è un grande affiatamento.

Sonia si è messa a ridere

Un bacio che non è sfuggito ai paparazzi quello dato dalla moglie di Paolo Bonolis al ragazzo seduto vicino a lei. Dopo il bacio, Sonia ha guardato Paolo e si è messa a ridere. Ha sorriso anche Paolo. Si è trattato dunque di uno scherzo tra amici. Del resto, non si può parlare di Paolo Bonolis senza accennare a scherzi e siparietti divertenti. Ormai il conduttore è sposato con Sonia da 15 anni. I due hanno avuto insieme 3 figli. Lei ne vorrebbe un altro ma, a quanto pare, il presentatore romano ‘non è dell’idea’. La Bruganelli starebbe facendo il possibile per persuaderlo. Perché Paolo è tentennante all’idea di un altro figlio? Non saranno certamente le questioni economiche a farlo impallidire, visti i suoi compensi.

Sonia Bruganelli non potrebbe vivere senza social

Gli haters non preoccupano la moglie di Paolo Bonolis che, ultimamente, ha detto di non poter fare a meno dei social network. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni la Bruganelli ha parlato un po’ della sua vita privata e del suo rapporto con i social media. Riferendosi alla relazione col celebre marito, Sonia ha rivelato: ‘Non siamo a diretto contatto. Anche quando ci troviamo entrambi agli studi Elios, durante il giorno, ci incontriamo magari per un caffè, ma lui va dal camerino in studio e viceversa, mentre io sono sempre al lavoro in redazione e in produzione’.

Matrimonio solido

Un matrimonio che va a gonfie vele grazie alla condivisione dello stesso ambito lavorativo, svolgendo però mansioni differenti. Quando lavorano, dunque, Paolo e Sonia sono molto vicini, anche se non si incontrano quasi mai. E a casa? Quando finisce il momento lavorativo, Sonia e Paolo parlano di lavoro o d’altro? La Bruganelli ha confessato che a casa non si parla mai della propria professione: ‘E meno male, è salvifico. Ci pensa a parlare solo di quello?’.

Paolo Bonolis non ama molto i social, mentre la consorte li adora e li reputa fondamentali anche per il suo lavoro, sebbene venga spesso criticata per la presunta ostentazione della sua ricchezza. ‘Sono fondamentali (i social media, ndr) anche per il mio lavoro’, ha spiegato la Bruganelli, che ha sempre lavorato dietro le quinte di ‘Avanti un altro’, programma condotto dal marito che domani, 6 marzo 2018, raggiungerà la puntata numero mille. Un bel traguardo per il conduttore romano e la Bruganelli.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.