Monza: auto si ribalta su via Gramsci a Roncello, ferito 24enne

0
roncello monza incidente
Fonte foto: NapoliToday immagine repertorio

Incidente stradale a Roncello, comune nella provincia di Monza e della Brianza, nel quale è rimasto ferito un giovane 24enne che si è ribaltato con la sua auto su via Gramsci. Sul posto gli uomini del 118 che hanno predisposto il trasferimento l’ospedale di Vimercate.

L’incidente a Roncello

L’incidente a Roncello, comune di poco più di 4mila abitanti in provincia di Monza, si è registrato su via Gramsci. Un giovane di 24 anni si è ribaltato con la sua auto dopo aver urtato violentemente un muro.

Il giovane 24enne, a seguito dell’incidente verificatosi intorno alle ore 03.00 del 10 marzo 2019, è rimasto ferito. Subito sono stati allertati i soccorsi e nell’immediato sono giunti gli uomini del 118 di Trezzo.

I sanitari, in un primo momento hanno fornito le prime cure del caso al giovane sul posto, in seguito hanno predisposto per il 24enne del quale non sono state rilasciate le generalità il trasferimento presso l’ospedale di Vimercate.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente del quale è stato protagonista il giovane di 24 anni è ancora tutta da chiarire come riportato anche da Il giornale di Brescia. Sul posto del sinistro sono giunti anche gli uomini delle forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

I vigili del fuoco, invece, si sono occupati della rimozione dalla carreggiata sulla quale viaggiava il giovane 24enne. Per il ragazzo, fortunatamente, le lesioni riportate non sono gravi. A Terracina anche si è registrato un gravissimo incidente stradale mentre la comunità di Vicenza è in lutto per l’improvvisa scomparsa di un noto giocatore.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS