Monza: donna investita da auto mentre traversava la strada

0
donna investita in strada monza
Fonte foto: Fondazione Carisbo.it

Una donna è stata travolta a Monza mentre traversava la strada. La 31enne è stata accompagnata dai soccorritori del 118 in ospedale per gli accertamenti del caso.

La donna investita mentre traversava la strada

La donna di 31 anni è stata investita mentre traversava la strada di via Gaetano Annoni di Monza nella prima mattina, intorno alle ore 08.00 del 29 gennaio 2019. Come riportato da alcune testimonianze presenti al momento dell’incidente, la 31enne stava traversando la strada, quando all’improvviso, un’auto l’ha travolta facendola balzare per alcuni metri.

Nell’immediato, come riportato anche da Monza Today, sono stati chiamati i soccorritori e gli uomini della polizia locale di Monza che hanno regolarizzato il traffico e effettuato tutti i rilievi del caso. Le forze dell’ordine e l’ambulanza hanno raggiunto il luogo del sinistro in maniera celere.

Le condizioni fisiche della donna

Le condizioni fisiche della donna inizialmente sembravano molto gravi ed è per questo che è stata trasferita in codice giallo presso l’ospedale San Gerardo. In un secondo momento si è capito che fortunatamente le lesioni riportate dalla 31enne erano meno gravi di quello che si era previsto.

Come detto, sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Monza che hanno cercato di regolarizzare il traffico, che ha subito qualche rallentamento a seguito dell’incidente. La viabilità è tornata a scorrere regolarmente dopo l’intervento delle forze dell’ordine. Destino diverso a Bari, dove Agata Maria Liegi ha perso la vita travolta da un’auto mentre a Genova un uomo è stato accoltellato a seguito di un incidente stradale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.