Monza: postino perde il controllo dello scooter ad Albiate e si schianta a terra
Da Redazione
Gennaio 17, 2019
Un grave incidente ha coinvolto un postino di Albiate in provincia di Monza, che è caduto dallo scooter che stava guidando. L’uomo è stato subito soccorso dagli uomini del 118 che lo hanno trasferito in ospedale in codice giallo.
Il postino ha perso il controllo del mezzo
Il postino ha perso il controllo del mezzo nella mattinata di giovedì 17 gennaio 2019, intorno alle ore 08.30 nei pressi di via delle Rimembranze, strada che si incrocia con via Viganò, ad Albiate, paese in provincia di Monza.
Secondo le prime testimonianze il 36enne avrebbe perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava mentre si recava a consegnare la posta ed è caduto violentemente a terra.
Subito sono stati chiamati i soccorritori, che sono arrivati sul luogo dell’incidente con un’ambulanza. Come riportato anche da Monzatoday.it, il giovane postino ha ricevuto sul posto le prime cure del caso.
Le condizioni del postino
Le condizioni del postino non sono gravissime, ma è stato trasportato in ambulanza dai paramedici arrivati sul luogo dell’incidente. l’uomo è stato trasferito con il codice giallo presso l’ospedale di Carate di Brianza per maggiori accertamenti.
A quanto detto dalle forze dell’ordine intervenuti su via delle Rimebranze, nessun altro veicolo è stato coinvolto a seguito dalla caduta in scooter e non si sono registrate fortunatamente altre vittime.
La polizia locale è giunta sul luogo del sinistro avuto dal postino 36enne per effettuare i rilievi e le fotografie del caso. La viabilità è ripresa a trascorrere con ritmi di normalità. A Frosinone, invece, un giovane 31enne ha preso a martellate una coppia di anziani mentre a Bergamo un uomo è stato travolto e ucciso da un’auto.
Articolo precedente
Kate Middleton minacciata dall’Isis: “Avvelenate il suo cibo”
Articolo successivo
Newspack, la piattaforma di Google e WordPress per la stampa locale
Redazione