News

Morto il padre di Nicole Kidman in un incidente domestico

Shock per Nicole Kidman e famiglia: Anthony Kidman, padre dell’attrice, muore improvvisamente per un incidente domestico a Singapore

Anthony Kidman, psicologo al Royal North Shore Hospital e padre dell’attrice Nicole Kidman è morto questa mattina per un banale incidente domestico sul quale non è ancora stata fatta chiarezza.
A quanto risulta, il dottor Kidman si era recato in visita alla figlia Antonia, sorella di Nicole, a Singapore. La morte sarebbe dovuta ad una caduta accidentale, subito dopo la prima colazione, nella sua camera d’albergo.
nicole kidman
La famiglia è in shock. Nicole Kidman non ha rilasciato alcuna dichiarazione e si è chiusa nel silenzio insieme al marito Keith Urban.
I due erano molto uniti, l’ultima apparizione in pubblico di padre e figlia è avvenuto nel giugno di quest’anno a Melbourne.
Nicole in precedenti interviste ha dichiarato come suo padre l’avesse sempre incoraggiata a seguire i suoi sogni, incluso quello di scrivere e di divenire una giornalista.

Anthony Kidman aveva al suo attivo svariate pubblicazioni, una di queste riguardava l’inutile ricerca della felicità, irraggiungibile per la condizione umana.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.