News

MTV Video Music Awards 2014: i momenti più intensi

Dalle lacrime di Beyonce, al bel gesto verso i senzatetto di Miley Cyrus: i momenti più intensi degli MTV Video Music Awards

Si sono conclusi gli MTV Video Music Awards a Los Angeles, una manifestazione che quest’anno ha visto trionfare la moda rispetto alla musica.
Mattatrici della serata sono state le donne: Beyonce, Jennifer Lopez, Ariana Grande, Miley Cyrus, Katy Perry, Britney Spears, Amber Rose, Iggy Azalea e tutte le beniamine del pubblico, che hanno sfoggiato capi d’abbigliamento molto particolari.
mtv video music awards
Fra i momenti più intensi degli MTV Video Music Awards 2014 sicuramente l’ingresso sul palco di Jay Z in compagnia della figlia Bule Ivy durante l’esibizione di Beyonce. La cantante ha abbracciato la sua famiglia, scoppiando a piangere, un segno che la crisi coniugale di cui si è parlato negli ultimi giorni non è mai esistita o è stata lasciata alle spalle.

Miley Cyrus, la vincitrice dello show, ha approfittato del suo premio per dare visibilità al problema dei senzatetto. Sul palco, a ritirare il riconoscimento, è salito un giovane di nome Jesse che ha raccontato al pubblico la sua storia.

Katy Perry è giunta accompagnata dal rapper Riff Raff e Jennifer Lopez è stata “spiata” insieme al suo nuovo possibile fidanzato Casper Smith.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.