Verona: uomo muore dissanguato ferendosi col bidet, era solo in casa a Isola Rizza

0
morto dissanguato isola rizza
Fonte foto:PortoRecanati.it immagine repertorio

Tragico episodio in provincia di Verona, dove un uomo Osvaldo G. è morto dissanguato nella sua casa di Isola Rizza dopo essersi ferito con il bidet scheggiato. L’allarme è stato lanciato dalla vicina che ha chiamato i soccorritori. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Il fatale incidente

Il fatale incidente si è registrato nella giornata del 17 febbraio 2019 a Isola Rizza, una cittadina nella provincia di Verona. Un uomo di 75 anni, Osvaldo G. è morto dissanguato ferendosi col bidet.

La vicina di casa, una volta sveglia, ha capito che l’acqua del rubinetto dell’uomo al piano di sopra scorreva da molto tempo e per questo si è insospettita e ha capito che c’era qualcosa che non andava.

La vicina di casa, preoccupata per il 75enne, ha allertato i familiari dell’uomo che hanno a loro volta allertato i soccorritori. Nella palazzina di via Casalandri 70, nella quale abitava la vittima, sono subito giunti gli uomini del 118 e i carabinieri di Oppeano.

Il ritrovamento del corpo

Il ritrovamento del corpo del signor Osvaldo è stato fatto dai vigili del fuoco, chiamati poiché l’abitazione aveva la porta d’ingresso blindata. Come riportato anche da L’Arena, l’uomo sarebbe morto a causa di una scheggia di ceramica appartenente al bidet.

Probabilmente, il 75enne si è accidentalmente ferito a causa del sanitario che si era rotto e ha tentato di bloccare l’emorragia, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Grave incidente a Pavia nel quale è rimasta ferita una bambina mentre A Messina un pastore è morto per un fatale incidente.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS