Myriam Catania incinta del fidanzato Quentin
Da Redazione
Novembre 17, 2016
La storia d’amore tra Myriam Catania e Luca Argentero è terminata da un bel po’ ma, a quanto pare, i 2 hanno già trovato nuovi partner: Luca flirta con Cristina Marino e Myriam con Quentin. Sembra proprio che la storia d’amore tra la Catania e il suo nuovo fidanzato vada a gonfie vele. L’attrice e doppiatrice italiana è incinta e, a breve, renderà papà Quentin.
Myriam Catania avrebbe voluto un figlio da Luca Argentero
In 12 anni di convivenza e 7 di matrimonio, Luca Argentero e Myriam Catania non avevano avuto figli. In tutti quegli anni un bebè non è mai arrivato ma, adesso, l’attrice non ci pensa più. La vita va avanti, non bisogna guardare sempre al passato. Oggi Myriam è felice con Quentin, l’uomo che ha saputo farla sorridere nuovamente e che sarà il padre di suo figlio. Dalle foto pubblicate recentemente su numerose riviste di gossip è ben visibile il ventre prominente della Catania. L’attrice è felicissima per la prossima maternità. Secondo Diva e Donna l’attrice sta per coronare un sogno. Molti sono rimasti stupiti, visto che, in fin dei conti, Myriam e Quentin si conoscono solamente da qualche mese. E’ una storia intensa, però, quella tra l’attrice e il direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria.
Grande complicità tra Myriam e Quentin
Tra l’ex di Luca Argentero e Quentin è scoppiata una passione tremenda, un sentimento forte che li ha portati a concepire un figlio. Il piccolo nascerà il prossimo anno, in primavera. Nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna, la Catania ha rivelato che Luca e lei avrebbero voluto tanto un figlio ma non è venuto: ‘Non bisogna pensarci, se lo pianifichi non succede’. Il noto rotocalco ha pubblicato diversi scatti che mostrano Myriam e Quentin insieme a Roma, mano nella mano. Si nota bene il ‘pancione’ dell’attrice. Questa accarezza spesso il suo ventre e, a un certo punto, bacia il suo uomo.
Chissà come prenderà la notizia Luca Argentero? L’attore ha amato molto Myriam, con cui ha vissuto momenti memorabili. Luca aveva spesso negato i rumors sulla rottura della storia con la Catania ma, alla fine, si è trovato con le spalle al muro. Molti sostengono che la coppia sia andata in crisi per colpa di Cristina Marino, attrice che Luca ha conosciuto sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’. La fine della storia con Argentero deve aver stravolto Myriam Catania, almeno a giudicare dalle foto pubblicate tempo fa da Nuovo. L’attrice era stata immortalata in un locale mentre beveva un drink da sola: era spettinata, senza trucco e stravolta.
Vacanze a Sabaudia
L’incontro con Quentin è stato provvidenziale per la Catania, che è tornata quella di un tempo, solare e gioiosa. I due si sono conosciuti lo scorso luglio ed hanno passato le vacanze insieme a Sabaudia, come testimoniano gli scatti pubblicati da Diva e Donna. Anche Luca Argentero ha passato le vacanze con la sua nuova fiamma. Luca e Myriam hanno preso sentieri diversi ma, attenzione, non si odiano. L’attrice, ai microfoni di Diva e Donna, ha sottolineato che l’amore è un sentimento che non finisce mai, si trasforma: ‘Non ci perderemo mai Luca e io’.
Articolo precedente
Ricky Martin e Jwan Yosef presto sposi: annuncio all’Ellen Degeneres Show
Articolo successivo
Apple, iPhone 6 e 6S si arrestano per problemi alla batteria
Redazione