Nadia Toffa delle Iene ricoverata d’urgenza per un malore

By | 2 dicembre 2017

Grande apprensione per l’inviata delle Iene Nadia Toffa. La 39enne si trovava in un hotel del centro di Trieste quando ha perso conoscenza. Subito è stata trasportata all’ospedale Cattinara. Secondo le ultime informazioni, la Toffa di trova nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sarebbero gravi. L’inviata e presentatrice delle Iene sarebbe stata colta dal malore nella sua stanza, alle 14. Gli operatori sanitari sono arrivati subito in albergo e, dopo aver constatato la gravità della situazione, hanno condotto l’inviata del programma Mediaset in ospedale.

Nadia Toffa spesso a Trieste per lavoro

Nadia Toffa si era recata molte volte, per lavoro, a Trieste. Famosi i suoi servizi televisivi, come quello sulla condizione dell’impianto siderurgico Ferriera del Servola.

Qualche volta, a Trieste, Nadia ha cercato di intervistare anche la governatrice del Friuli Deborah Serracchiani. Tra le due sono volati anche ‘paroloni’.

La notizia del ricovero di Nadia Toffa è stata confermata dalla direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste. E’ stato altresì evidenziato che ‘la prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione’.

Il messaggio delle Iene su Facebook

E’ probabile che nelle prossime ore l’inviata delle Iene verrà trasferita al San Raffaele di Milano.

Lo staff delle Iene è sotto shock per la triste notizia. Sulla pagina Facebook del programma è stata pubblicata una foto che ritrae Nadia Toffa sorridente, corredata dal seguente messaggio: ‘La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati’.

Brutto colpo per le Iene e tutti i fan, amici e parenti di Nadia Toffa. L’inviata ha improvvisamente perso conoscenza nella sua stanza. Si trovava nell’hotel Victoria, ubicato in una zona centralissima di Trieste.

‘Sono sempre me stessa’

Nadia Toffa è originaria di Brescia e fa parte dello staff delle Iene da 8 anni. Sia nelle vesti di inviata che di conduttrice, la 39enne ha sempre mostrato le sue grandi capacità.

‘Sono sempre me stessa, se sono iena in video lo sono anche nella vita. Per me questo non è un lavoro, infatti da quando ho iniziato Le Iene non riesco a fare nient’altro’, ha confessato recentemente la Toffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *