Napoli: mette guinzaglio alla compagna che vuole lasciarlo, arrestato

0
Fonte foto: nsp.it

A Napoli un uomo è stato arrestato per aver messo un guinzaglio da cane al collo della campagna che voleva lasciarlo. L’uomo in un primo tempo ha aggredito la donna colpendola più volte con schiaffi e pugni. Gli agenti di polizia sono intervenuti sul posto anche grazie alle segnalazioni e alle testimonianze di alcuni passanti.

Mette guinzaglio al collo della compagna dopo averla picchiata

Mette guinzaglio al collo della compagna dopo averla picchiata con schiaffi e pugni. Un uomo ha aggredito la sua ragazza che aveva intenzione di lasciaro. L’aggressore ha reagito più volte in maniera violenta e la folla che è stata testimone della raccapricciante scena ha allertato le forze dell’ordine che prontamente sono arrivate sul luogo dell’aggressione.

Secondo le prime ricostruzioni e secondo quanto riportato da TgCom24.it, l’uomo e la donna stavano avendo un diverbio sul ciglio della strada, quando improvvisamente l’uomo ha iniziato a colpirla sul volto e su altri parte del corpo con schiaffi e pugni e in seguito le ha legato il guinzaglio intorno al collo.

La vittima è stata ricoverata in ospedale

La vittima è stata ricoverata in ospedale dopo esser stata aggredita dall’uomo e svenuta. Poco dopo il diverbio le forze dell’ordine si sono avvicinate verso la coppia, anche grazie ad alcune segnalazioni dei passanti che avevano assistito alla scena, e vedendo la donna priva di sensi hanno chiamato i soccorritori del 118, che hanno predisposto il ricovero presso il vicino nosocomio.

La prognosi della compagna picchiata dal ex ragazzo è di 21 giorni con traumi, fortunatamente, guaribili. l’uomo, invece, è stato arrestato e giudicato per direttissima. La condanna è di un anno e quattro mesi con il divieto assoluto di avvicinarsi alla donna.
Ancora gravi le condizioni della ragazza di Denis Romedi, il 21enne morto a Sondrio durante la notte di Capodanno mentre non c’è stato nulla da fare per l’uomo di 56 anni deceduto a seguito dell’incidente stradale verificatosi a Benevento.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.