News

New York: schianto in limousine. Morte 20 persone

Tragico incidente a New York dove una limousine si è schiantata contro un altro mezzo e ha provocato la morte di 20 persone. La polizia indaga sulle dinamiche dell’incidente.

La tragedia prima delle nozze

Una vera e propria tragedia quella verificatasi nella giornata di ieri nelle strade di New York. Una limousine, che viaggiava sulla State Route 30 si è schiantata contro un altro mezzo all’incrocio con la State Route 30 A, nella contea di Schoharie, che si trova a una quarantina di chilometri dallo stato Albany.

Secondo quanto riportato dall’Albany Times Union, la limousine viaggiava a gran velocità quando avrebbe impattato con un altro mezzo. Sbandando è arrivata nei pressi del grande parcheggio del ristorante Apple Berrel Cafè. Le testimonianze riportano che la limousine avrebbe letteralmente falciato alcuni passanti, che si trovavano all’interno del parcheggio.

Le vittime dell’incidente

L’incidente della limousine ha causato in tutto 20 vittime. Secondo i dati riportati dalla polizia locale, accorsa subito sul luogo dell’incidente, 18 ragazzi erano all’interno dell’auto, mentre gli altri e due erano dei passanti. L’incidente è avvenuto intorno alle 13.55.

La limousine, una Ford Excursion del 2001, era stata noleggiata in occasione di un matrimonio e al suo interno c’erano alcuni degli invitati alla festa. Dopo l’impatto l’auto è anche finita nella scarpinata di una collinetta, prima di riversarsi sul parcheggio del locale.

Le vittime sono state riconosciute e i poliziotti hanno fornito le loro generalità. Secondo le prime indagini e indiscrezioni, l’incidente è avvenuto perché la limousine non avrebbe rispettato uno stop.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.