NINA MORIC BIASIMA BELEN RODRIGUEZ: “CAGNA IN CALORE”
Da Redazione
Settembre 18, 2015
Nina Moric ha recentemente chiarito la vicenda degli insulti su Instagram nei confronti di un disabile. A quanto pare, qualcuno ha trafugato i dati del suo account ed ha iniziato a postare frasi a dir poco ‘pesanti’
Non è stata la Moric, dunque, ad offendere il ragazzo disabile. La modella croata, anzi, si è scusata col giovane a “Pomeriggio Cinque”, sottolineando di aver sporto denuncia alla Polizia Postale. Nina non sarebbe mai capace di offendere qualcuno in tal modo, eppure è stata capace di criticare aspramente Belen Rodriguez, showgirl argentina che le rubò il compagno Fabrizio Corona.
Secondo Nina Moric, fu proprio Belen la causa della rottura tra lei e Corona, da cui ha avuto un figlio, Carlos. Proprio per questo Nina ha definito la Rodriguez “cagna in calore” e “falsa”. La Moric, oggi, non è molto felice perché il figlio Carlos è stato affidato momentaneamente ai parenti di Fabrizio Corona a causa di un veemente alterco tra la modella croata e la madre.
“Mi ha picchiata a sangue ma non volevo denunciarla”, ha detto Nina, riferendosi al difficile rapporto con la madre, che ha 70 anni e spesso si comporta in modo brutale con lei. Neanche Carlos ha una vita serena, visto che non trascorre le giornate con i genitori: il padre (Fabrizio Corona) si trova in una delle comunità di don Mazzi, dopo un lungo periodo passato in carcere.
Articolo precedente
Trivellazioni: Emiliano Annuncia Impugnazione Sblocca Italia
Articolo successivo
Ligabue: 19 settembre 2015, Campovolo per 25 Anni Carriera
Redazione